Salve ragazzi, poco fa stavo facendo una partita con il mod Modern Day Scenario 1.5 per Doomsday(fresco fresco d'installazione), deciso anche a fare un bel AAR nel caso avesse funzionato.Giocando decido di salvare a un certo punto per sicurezza la partita...e il gioco crasha...vabbè riavvio...rigioco scelgo la nazione, gioco un po', esco, scelgo un altra nazione...e CRASHA!!!! A cosa può essere dovuto?Per qualsiasi chiarimento sono disponibile!Vi prego aiutatemi!
azz successo ora anche a me con l'autosave EDIT: SOLUZIONE? Dal forum http://forum.paradoxplaza.com/forum/showthread.php?t=329903 Quindi andate nella cartella "modern day scenario 2\scenarios" e create una nuova cartella dal nome "save games". ;-)
Ragazzi a me crasha mentre carica il gioco dice che non trova un file in db\units\brigades\naval_asw.txt ... è successo anche a voi? non è che qualche bravo ragazzo può postarlo così lo aggiungo manualmente? graaazie
Mai successo, stasera vedo se lo trvo e lo posto ;-) Aspetta, NAVAL brigade?!? NOn l'avrai mica installato su Armageddon?