boh... Flyboys? Comunque, devi ancora imparare La Regola Del Quiz Impossibile, nelle ultime due foto c'è troppo grandangolo...
Ci avevo pensato anch'io, ma mi pare che Matthias Schweighöfer avesse degli occhiali più scuri, e poi è troppo biondo...
Avete tutti sbagliato . E non è un documentario . Il carro non so che modello sia, ma mi pare che il IV fosse invulnerabile ai proiettili da fucile, e c'è una scena dove il cecchino cerca di sparare al cannoniere del carro (è più veloce il cannoniere però )
ma quella è una serie di telefilm, non un film... Comunque boh, non l'ho mai visto questo... Sembra ambientato in Francia comunque The Lighthorsemen ?? l'hanno mai distribuito in Italia ??
Questa sezione è fantastica, si conoscono così tanti film di guerra nuovi :sbav: Comunque sbagliati tutti, vi vedo alquanto in difficoltà :humm: Eccovi qualche indizio : E' recentissimo E' un cortometraggio , dura circa 15 minuti Il regista è molto famoso
e vabbeh... dillo... Tutti a cercare un movie e invece è un corto... magari quello di peter Jackson di qualche mese fa...
Lo scopo era proprio quello, farvi impazzire per un film mentre era un corto comunque ancora non ho sentito il titolo
E' una bastardata !! Monello Cattivo Crossing The Line Adesso mi dici dove trovarlo in alta definizione