Salve a tutti, ho comprato questo gioco e l'ho trasformato in italiano con le vostre patch. Sono un principiante assoluto per quanto riguarda questo tipo di giochi, tant'è ch emi sono bloccato gia al tutorial (che pollo e?) Il punto è SPOSTARE L'ESERCITO DA ALTMARK A BRANDEBURG. Io leggo ch edevo selezionare il mio esercito e spostarlo, ma a Altmark non c'è il mio esercito e se clicco sul soldato di Altmark e poi su una regione vicina mia, mi viene fuori roba tipo "a piedi, etc etc", ma quello mi sembra serva per costrurine nuove? Come si muovono i miei soldati da altmark se non ci sono? non ho capito come fare. Scusate la domanda forse stupida ma siamo in 2 ch ecerchiamo di cavarci qualcosa ma nulla.
i soldati ad altamark non ci sono giusto? se non ci sono schiacci sulla regione altmark, poi sui soldati e scegli quelli a piedi infine quando appare un umo in armatura lo sposti
Ciao! Se parli del tutorial di EU III complete, è buggato, nel senso che si blocca (almeno, così ho letto). Io ho scaricato la demo (che tra l'altro è in italiano) e ho fatto le lezioni del tutorial da lì. È scomodo, lo so, però funziona
Parlo del gioco in versione "in nomine" che faccio partire come mod(per la traduzione) praticamente io non posso cliccare su altmark per creare i soldati a piedi, perchè altmark non e mia, ora provo la storia del demo. PEr ora grazie di sicuro chiederò altre 100.000 cose......
Ho provato con il demo, è vero, il tutorial è buggato nel gioco completo, col demo altmark fa parte dei miei alleati(o mia nn ho capito ancora bene) e quindi posso creare i soldati. Nel gioco completo invece altmark nno è mia alleata e quindi non posso farci nulla, probabilmente non hanno aggiornato il tutorial sui cambiamenti fatti con le patch.