ciao a tutti, 1-io mi domando che nazioni si possono creare e con qualli provincie? 2-mi pottete mandare in allegato(via e-mail) un vostro evento e/o una nazione e dove le metto. grazie! p.s. spedite a nomecognomeluogo@hotmail.it
1-io mi domando che nazioni si possono creare e con qualli provincie? Non ho ben capito questa domanda. Intendi quali nazioni non presenti nel gioco, ma esistenti in quel periodo si potrebbero creare?
Sono veramente tante... puoi capirlo in game osservando gli stemmi presenti sulla scheda della provincia che ti interessa. Ce n'è uno per ogni nazione che ha core lì, e uno per ogni nazione che, pur non essendo, può essere creata con quel territorio.
Non ho ben capito questa domanda. Intendi quali nazioni non presenti nel gioco, ma esistenti in quel periodo si potrebbero creare?[/quote] si!!!!
Vescovado di Trento, rigorosamente vassallo dell'Austria, molto tradizionalista, aristocratico e moderatamente accentrato.
nessuno sa dove sono le guide per creare delle nazioni eu 3 in nomine? alla domanda 2 nessuno mi vuole inviare qualcosa?
vai su eu3 wiki e te la cerchi (in inglese)... sono 2 file da creare, più la bandiera e uno da modificare