EU In Nomine Colonizzare dal 1400 si può?

Discussione in 'Europa Universalis 3' iniziata da wolfpabiru, 3 Giugno 2009.

1. wolfpabiru

wolfpabiru

Ratings:
    +0
    Mi chiedevo se fosse possibile andare colonizzare e scoprire altri stati gia da quel periodo, io ad esempio sto guidando il portogallo, ho appena scoperto madera ma non posso mandare le navi alla sinistra di madera, immagino di dover aspettare il periodo giusto, ma teoricamente io volendo esplorare non posso? se io ho le navi è abbastanza plausibile anche che io scopra le americhe prima del 1942 no?

Chiedo per totale ignoranza nei confronti del gioco.......

2. Lenfil

Lenfil Account non in uso. Non contattatemi sul forum.

Ratings:
    +0
    Per esplorare territori di mare e terra non scoperti ci vogliono rispettivamente "Esploratori" e "Conquistadores".
    Queste due figure le arruoli come i "Generali" nella stessa schermata in cui arruoli questultimi.

Per sbloccarli devi possedere l'idea nazionale Quest for New World (richiede Trade 7)

3. wolfpabiru

wolfpabiru

Ratings:
    +0
    Che pirla, l'ho fatto anche nel tutorial :wall:

4. barbanera

barbanera

Ratings:
    +0
    io userei "Madeira" come base per scoprire l' isola "Bermuda"
    come porto molto piu avanti e le navi non subirano tanto logoramento.
    però i "Caraibi" sono utili per il Messico.
    perche tu cosa vuoi scoprire?
    per andare in India prendete il Sudafrica e le isole per andare in India poi un isola piu avanti per Cina, Giappone e volendo l' Australia.

5. wolfpabiru

wolfpabiru

Ratings:
    +0
    Sinceramente adesso non ho un idea precisa, perchè sto giocando per imparare le dinamiche di gioco, essendo il titolo + comlesso che io abbi amai usato mi serve molto tempo.

Adesso per esempio ho imparato/ricordato che esiste il "logoramento", ch ese non ho capito male da quello che hai scritto aumenta con l'aumentare dele distanze....

Ma rischio di andare OT, sono un fetido OTista, perdono :eek:fftopic:

6. barbanera

barbanera

Ratings:
    +0
    si, perche nell' oceano ci sono forti onde (anke se non le vedi) che una nave di legno non resiste tanto. Ma anche quando la nave non entra mai nel porto o nei combatimenti.

7. Ulysses

Ulysses

Ratings:
    +0
    si,il logoramento navale dipende da tempo in cui si sta in mare,distanza dalle coste in generale e distanza dalle coste "nazionali"

Preoccupati anche di quello terrestre,che ti può distruggere un esercito di 20 divisioni se non ci stai attento

8. wolfpabiru

wolfpabiru

Ratings:
    +0
    e ma in quello terrestre come si evita il logoramento? quando li creo li vedo tutti sulla mappa, se volessi creare che ne sò 30.000 soldati pian piano, mentre creo gli altir si logorano senza fare nulla?

9. Ulysses

Ulysses

Ratings:
    +0
    mi sono spiegato male,le 30 divisioni le puoi avere senza problemi ma devi evitare che siano concentrate tutte in una sola regione perchè una volta superato un x limite che varia da regione a regione(in europa di solito è 10-13) subirai il logoramento

Condividi questa Pagina