Secondo voi quel'è lo scenario meglio realizzato sul fronte russo della seconda guerra mondiale? io personalmente in questi giorni gioco sempre lo scenario "Operation Barbarossa" dalla parte dei tedeschi, mi sembra molto dettagliato e ben realizzato e attento ai particolari,nonchè lungo e complesso. Ma potrei sbagliarmi,voi ne conoscete di migliori?
Se intendi l'Operazione Barbarossa è molto quotato Drang nach Osten, riguardo a scenari in scala minore (su settori del fronte) di quelli che ho giocato posso consigliare Wintergewitter 1942, Kharkov 42 e South Front 42, altri scenari si sono rivelati mal disegnati e/o molto sbilanciati, al momento il migliore è comunque (sono semiserio ) quello su cui sto lavorando, Enemy at the Gates 42-43, attualmente sto testando la versione 1.23 (la precedente aveva un bug negli eventi), se andrà come si deve apporterò ancora qualche modifica e lo rilascerò.
Ciao e grazie per le dritte. Sto giocando South Front 42 ed è davvero divertente. Drang nach Osten e Wintergewitter 1942, dove li trovo? Non riesco a trovarli tra i miei senari. sono di RD? :humm: Enemy at the Gates 42-43 ... lo aspetto!!!!
Se cerchi dovresti trovare l'AAR della partita (una delle mie prime con TOAW e la mia prima pbem!) che avevo giocato contro GyJeX, ancora con CoW. Si, DnO (versione CoW che ho convertito) però non si trova più in rete mi pare, credo che il disegnatore stia lavorando sulla versione per TOAW III. Te li allego qua (senza i doc perchè pesano troppo).