Forse qualcosa si sta muovendo... ora che il grosso del lavoro su HOI3 è alle spalle si inizia a vociferare di victoria 2. In una delle interviste dell'E3 (ultimissima parte) Johan della paradox si lascia sfuggire il nome: Victoria 2. Potrebbe essere un caso.. ma già da un po sul forum paradox e non solo si duscute di cosa l'utenza vorrebbe nel prossimo capitolo di Victoria, proprio come successo per hoi3. Oltre a questi fatti già da qualche mese se ne parlava... nel complesso buone notizie per i fan della serie. Dopo hoi3, probabilmente a settembre, speriamo di sapere qualcosa di più concreto e certo..
Finalmente! spero però che per farlo più "market friendly" (scusate il termine orrendo) non lo snaturino togliendo la sua profondità...
:sbav::sbav::festa3::festa3::festa3::festa2::festa2::festa1::festa1::welcome::welcome::festa4::festa4:là:là:là:là: (record di faccine sto arrivando ...) !!!!!!!!!!!!! Era ora !!!
Il tipo della paradox ha detto questo: da quello che ho capito il giornalista gli aveva chiesto cosa hanno in mente di fare dopo HOI3 e lui risponde che sinceramente non sa cosa si farà visto che nessuna decisioni in merito è stata presa, dice che per quanto gli riguarda POTREBBE essere Vic 2... Speriamo che dopo il lancio di HOI3 se ne sappia di più
Dopo Hoi è il capitolo che più mi appassiona, soprattutto per il periodo molto intrigante ed è poi il mio preferito storicamente parlando. non ho avuto l'opportunità di provare il primo ma se si farà il secondo sarà sicuramente un mio acquisto
Speriamo bene!:sbavurtroppo VIC non ce l'ho più.Ma sicuramente se uscisse il 2^capitolo me lo comprerei al volo!