Strategia di guerra?

Discussione in 'Tecnologie, mezzi e tattiche' iniziata da Vincentvega, 10 Giugno 2009.

1. Vincentvega

Vincentvega

Ratings:
    +0
    CIao a tutti,sono un neofita(per usare un eufemismo) di Hoi2 e sono totalmente ignaro di qualsivoglia tipo di tattica per condurre una guerra..quindi vorrei chiedere a voi anime pie di darmi una mano...badate però che dovreste spiegarmi tutto pedissequamente perchè sono proprio impedito...le domande principali le possiamo distinguere così:
    1)come posso usare efficaciemente i cas in battaglia??
    2)è conveniente che sviluppi/costruisca sistemi radar, AA,coastal fortification..?
    3)com'è possibile che nella guerra tra germania e urss io riesca a perdere una battaglia a Lublin con 57 divisioni(quasi tutte corazzate e sviluppate abbondantemente) contro 20 russe???
    4) sto sviluppando l'atomica..ma ancora non capisco come posso usarla..

Grazie mille per la collaborazione..:p

2. Zio Adolf

Zio Adolf

Ratings:
    +0

1)Usali contro le truppe nemiche in ritirata;)
    2)Con i tedeschi sicuramente, le batterie AA sono fondamentali per difendere le tue preziosissime industrie;
    3)Ci sono parecchi malus che influiscono, in primis se non disponi di QG non puoi sfruttare appieno il potenziale delle tue armate. Magari tu hai attaccato da una sola provincia invece che da 2 o più...
    4)Prima di tutto devi avere un reattore che abbia una dimensione di 6 minimo. A questo punto la bomba verrà messa automaticamente in costruzione: Per utilizzarla caricala su un bombardiere strategico o su un missile intercontinentale e lanciala contro la provincia bersaglio:approved:

3. Vincentvega

Vincentvega

Ratings:
    +0
    Mm..intanto grazie per la risposta,ma :
    1)li devo mandare in ground attack o in interdiction?
    3)coe'è e come lo costruisco un quartier generale???

4. rawghi

rawghi Moderator Membro dello Staff

Ratings:
    +502
    quoto zio e approfondisco alcuni punti: