hahahaha, io ci sono arrivato, la Russia ha preso la polonia e l'ha puppettizzata, poi ha preso la Germania e la ha annessa e le parti grige sono le rivolte dei partigiani
tu sei alleato dell'austria (o la controlli) e sei in guerra (o c'è stata) una guerra con l'urss. La spagna rep è sopravvissuta
Inoltre la guerra è stata fra germania e urss, e quest ultima ha conquistato la germania, liberato la polonia (la cecoslovacchia forse non è mai stata annessa? o annessa e liberata dagi sovietici?) e tu ne hai approfittato dichiarando all' ultimo guerra alla germania e guadagnando quini alcuni territori. l' austria era stata annessa dalla germania, poi probabilmente tu hai conquistato quei territori e l' hai liberata (infatti mancano linz e hollambrun mi pare, che i russi avranno occupato prima di te) e poi ha conquistato altri territori ex tedeschi grazie alle tue truppe. Ho sbagliato qualcosa?
Mi sa che non siete troppo bravi con gli indovinelli... Riassumendo, la storia è andata così: io (Italia) dichiaro guerra alla Jugoslavia, la Germania mi dichiara guerra. Io mi alleo con l'Austria e invado parte della Germania insieme a Francia ed URSS (Polonia e Cecoslovacchia puppet URSS, Jugoslavia puppet mio), ma l'indovinello non riguarda quello, non mi siete attenti, riprovate!
No no, a Malta non è successo niente. Ma non concentratevi troppo sulla mappa, fate attenzione anche al contorno, forza!
anche io me ne ero già accorto, ma nn avevo visto altre cose strane... forse che si può attraversare il Sahara?
Alla faccia, per me non è normale no, comunque era quello... va bè, pensavo di farvi una sorpresa, sarà per la prossima volta
a me non è mai capitato di avere una MP così alta...Giusto con la Russia o al massimo con la Germania, ma con l'Italia mai.ma a cosa è dovuto?IA?
Non ho la minima idea a cosa sia dovuta, non ho neanche tutte le tecnologie sviluppate. Di solito a quanto dovrebbe stare? Mi sembra che giornalmente mi aumenta di circa 0,43
Facendo due calcoli e ammettendo che la crescita sia stata dal '36 al '43 sempre stabile a 0.43 mp giornaliere.Dovresti avere 1108MP, a cui poi ovviamente va aggiunta la MP di partenza e fin qui potrebbe pure starci.Però ciò significherebbe che non hai quasi prodotto divisioni o perso uomini in combattimento dal '36 al '43 e ciò sarebbe davvero strano:humm: