red orchestra: le vostre opinioni

Discussione in 'Sim. di Combattimento - Generale' iniziata da Sottocutaneo, 30 Dicembre 2008.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. cyberdisc

cyberdisc Moderator

Ratings:
    +15
    Alla fine ho investito anche io 9.9€... Solo un sacco di mazzate al momento e pochi kill. Non ho ancora capito bene come interagire al meglio con gli altri, ma è comunque divertente. Sono disponibile per qualche partita...una mezzora la sera la trovo. Su che server vi mettete di solito?

ciao
    cd

2. Catilina

Catilina

Ratings:
    +5
    Ciao cyberdisc :)

Lenfil, sottocutaneo ed io ci siamo trovati a frequentare lo stesso clan. In realtà è una situazione particolare. Non è un vero e proprio clan ma una sezione di un gruppo che si dedica normalmente a un altro gioco, ma, per l'iniziativa di alcuni partecipanti, ha incominciato a dedicarsi a Red Orchestra con un progetto meno "sportivo" ma più simulativo. Non ci si dedica alla conquista del punto e all'allenamento per vincere la partita ma a ricreare situazioni realistiche assegnando alla squadra compiti precisi.

Ho partecipato a una sola serata per ora (proprio ieri sera) ma posso garantire per la serietà dell'iniziativa :)

Il link del forum è http://fvlminata.forumfree.net/ e per qualsiasi info manda pure pm (anche solo per una partitella in compagnia) :p

3. Lenfil

Lenfil Account non in uso. Non contattatemi sul forum.

Ratings:
    +0
    Quoto Catilina
    La sezione RO della XII è gestita da un militare dell'Esercito, quindi l'esperienza è garantita.
    Veramente una gran bella iniziativa, se ti va di provare la prossima giocata dovrebbe essere di nuovo mercoledi.

4. Lenfil

Ratings:
    +0
    Per dovere di cronaca vi avviso che questa settimana RO sarà venduto a prezzo stracciato (4,99 €) in concomitanza dell'uscita del mod ufficiale ambientato in europa occidentale (Darkest Hour)

L'offerta scade questo fine settimana, quindi chi è interessato acquisti ora :contratto:

5. qwetry

qwetry

Ratings:
    +1.003
    se non avessi una connessione quasi da 56kb limitata a 150mb giornalieri l'avrei preso...:piango:

6. archita

archita

Ratings:
    +1
    ho acquistato red orchestra proprio ora ;)

mi esce il messaggio gestione pass ospite :cautious:, mi piacerebbe invitare qwetry uno di questi giorni per una partita di prova ( 10 giorni di prova )

cosa devo fare?, grazie mille :approved:

7. Lenfil

Ratings:
    +0
    archita per regalare i 10 giorni di prova basta che selezioni sui 2 pass e fai o Invia ad un amico (e quindi Qwe deve essere già su steam) o invia via mail (e quindi a qwe viene inviata pass per downloadare il gioco da steam) :approved:

8. Long Tom

Long Tom

Ratings:
    +27
    ma è possibile provare una specie di trial ? Ho paura che la mia connessione potrebbe non andare bene e sarebbe un acquisto sprecato

9. archita

archita

Ratings:
    +1
    c'è un modo di ridurre l'esasperante tempo di attesa delle mappe? :cautious:

per il resto....CAPOLAVORO :approved:

troppo bella la piccola mappa di Danzig,perfetta per scaramuccie di mezz'ora :)

10. Lenfil

Ratings:
    +0
  11. Long Tom

Long Tom

Ratings:
    +27
    Grazie Archì per il pass devo dire che è davvero un bel gioco anche se i servr me li immaginavo più pieni :cautious:

12. Lenfil

Ratings:
    +0
    E' appena uscito Darkest Hour, 3/4 dei giocatori di RO sta provando questo mod :approved:

13. archita

archita

Ratings:
    +1
    di nulla tom :approved:

di solito sn abbastanza frequentati i server di guerra urbana come il bellissimo Danzig ;)

la gestione dei tanks è alquanto complicata,si deve essere tutti e 3 su un unico tank per farlo funzionare a dovere...

i fucilieri sono difficili da usare, i colpi sono in genere singoli e la mira è quel che è :p ( ho scaricato tutti e 6 colpi di fronte a lenfil crucco che mi danzava davanti :D )

bellissime le bombe a mano,in teoria la fanteria se coordinata può spazzare le difese con un lancio simultaneo di bombe a mano :approved:

è evidente cmq che senza mic coordinare gli attacchi ( specie con i tanks ) è quasi impossibile...

ho notato che la visuale ( per il guidatore )dei tanks tedeschi è migliore di quella russa ma la torretta crucca gira più lentamente :cautious:

bellissime le mitragliatrici,però è il ruolo più statico e generalmente difensivo mentre i cecchini sono letali :mad: ( sopratutto nei boschi...l'assenza di tag pesa )

14. Catilina

Catilina

Ratings:
    +5
  15. Lenfil

Ratings:
    +0
    Per i mod non ne ho la minima idea, quindi io non li tocco
    Per RO Ostfront testato e funzionante

16. Long Tom

Long Tom

Ratings:
    +27
    quoto, è un gioco famoso per il realismo e trovarsi carri guidati da 1 giocatore non è che sia il massimo

17. Wolf

Wolf Guest

Ratings:
    +0
    Archita ma quel pass per Red Orchestra di cui mi dicevi che fine ha fatto?E soprattutto te che fine hai fatto?!:D

@Long Tom:beh è positivo il fatto che si debba essere almeno in 3 per condurre efficaciemente un carro.Personalmente mi ricordo come ci rimasi quando a Call Of Duty United Offensive se uno entrava in un carro poteva fare da conducente,mitragliere coassiale(con munizioni infinite) e cannoniere(che sparava,puntava e ricaricava mentre il carro si muoveva e mitragliava:D).Al massimo si poteva essere in due...il posto rimanente andava al mitragliere sulla torretta.Esilarante!:D

18. Long Tom

Long Tom

Ratings:
    +27
    e infatti è questo che dico, a RO un giocatore può fare tutto in un carro anche da solo :asd:
    e non è realistico

19. Wolf

Wolf Guest

Ratings:
    +0
    Come?!Io avevo capito il contrario!Ci stavo troppo sperando!Ma dimmi un po'...non saltelleranno mica i giocatori!E' una cosa che odio quando a corta distanza ci si inizia a sparare saltellando!:mad:Che urto!!!

20. Armilio

Armilio

Ratings:
    +173
    Sì vabbè, ma da solo devi passare da posizione in posizione. Se ti ritrovi davanti un carro con equipaggio completo, ora che, mentre stai guidando, cambi posizione, sei già morto.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.

Condividi questa Pagina