Ascolta, posso ancora capire se fosse stato in un'altra discussione, ma TUTTO l'iter per installare lo scenario stava scritto nella stessa pagina in cui hai scritto tu... un minimo di osservazione... E' il settimo post dall'alto nella prima pagina della discussione.
Comunque niente, avrò provato un centinaio di volte, ma tutte e due le versioni non è possibile averle. Penso che mi terrò il compendium visto che mi serve per la partita cooperativa a cui sto partecipando. Proverò il Modern Day in qualche altra occasione.
purtroppo nn riesco a giocarci....non mi esce neanche il nuovo scenario....ma cmq è utilizzabile l'italia?
finalmente mi è uscito lo scenario ma quando avvio l'applicazione mi dice "please install the latest milestone"...se c'è qualcuno cn un pò di pazienza che può aiutarmi gliene sarei grato...
fatto e rifatto...ma mi da sempre lo stesso errore....scusa ma è normale che lo scenario modern days è nella cartella hearts of iron 2 ma separato da hoi2 e doomsday?o dovrebbe uscirmi nella cartella doomsday?
basta che premi il tasto destro del mouse su una qualsiasi bandiera, scorri l'elenco e selezioni l'Italia
ah un ultima cosa!!nn è che c'è una traduzione italiano dello scenario??xkè nel forum ne ho visto parlare ma nessuno ha postato niente al riguardo... o anche se qualcuno sa dirmi se la traduzione di arma è applicabile anche a questo mod!!!
Da quel che so non c'è una traduzione del gioco.Poco importa.D'altronde gli eventi non sono tantissimi.E per di più l'inglese è pure facile(almeno quello usato in MDS)