A chi mi aveva chiesto screen sulle tecnologie. C'è da dire che è tutto cambiato rispetto a hoi2.. ora non vi è più un determinato ramo per ogni nazione..ma sono tutti disponibili. Ovviamente i bonus sono molto diversi, i primi hanno a che fare con velocità sfondamento.. tutto ciò che concerne la blitzkrieg per dirla in breve. Poi vi sono le sezioni sulal fanteria che danno bonus a fanteria, motorizzate, alpini, parà, marins, artiglieria.. e così via.
secondo me hanno cannato alla grande la zona alta della lombardia... Sondrio ok... ed a est c'è DARFO BOARIO?!?!!?!? ma ci vuole tanto a fare le province come sono esattamente?
beh ricordiamoci che hanno messo tutte le province del mondo, oddio un errore nel nord italia ci sta no?XD
Segnaliamolo allora!Pensate il poverino che addirittura farà un AAR in cui dirà di aver conquistato l'importante provincia di...DARFO BOARIO!!!Sarà lo zimbello di NWI!
Ma i numeri che si vedono in fondo allo screen delle tecnologie indicano l'esperienza in quel campo??
ma come funziona la leadership? quella roba a destra dove si distribuiscono i punti tra ricerca, dipolomazia, spionaggio e ufficiali?
Contro la città nulla.Contro la Paradox invece ho che dovrebbero cercare paesini/città leggermente più grandi o conosciuti.Ci manca solo che nella provincia del Lazio ci mettono Palombara Sabina e a quel punto davvero mi ci faccio due risate P.S.nde evitare lo scatenarsi dell'ira degli utenti di NWI residenti a Palombara Sabina, premetto quanto detto sopra.
cos'hai contro Palombara Sabina? In effetti Darfo Boario è il centro urbano più grande della Valcamonica. Vedendo la mappa la provincia di Darfo Boario include la Valcamonica e l'alta valtellina. Forse potevano mettere Bormio come "capoluogo".
Contro Palombara Sabina nulla.Contro la Paradox ho che... Bormio (personalmente) è più familiare, anche se è vero che è più piccolo di Darfo Boario di 10000 abitanti.Sarà un occasione per "scoprire" le nostre lacune in geografia(io avrò molto da imparare)
Beh per le regioni e i loro nomi basta un po di modding.. sul sito paradox stanno già iniziando a preparare un primo mod con i nomi reali dei partiti per ogni nazione Ecco uno screen che mostra le condizioni per l'annessione dell'austria.. a fine del 36 ancora non le ho ottenute.. mi manca il far scendere l'unità austriaca al 30% o attendere un non meglio precisato evento relativo a una crisi politica in austria
Nella produzione crei la DIVISIONE che deven contare ALMENO due reggimenti o reggimento più brigata. Tra quelli prodotti poi puoi smembrare e rimontare come ti pare per un massimo di quattro reggimenti a divisione. Una volta fatta la divisione la assegni ad un corpo d'armata il quale sarà inquadrato in una armata che farà a sua volta capo a comandante di quel settore di fronte che a sua volta rispondera al comandante in capo dell'intero fronte. Esempio pratico: la germania ha sul fronte orientale la 3. divisione panzer composta da 2 reggimenti corazzati e una brigaa di artiglieria d'assalto. Questa 3. div. panzer fa parte del primo corpo corazzato che ha sotto di sei oltra alla 3. div panzer anche altre 5 divisioni. Il primo corpo corazzato farà parte di una armata in questo caso la IV Armata. La IV Armata risponde direttamente al comando generale del fronte orientale... sinceramente una volta presa la mano diventa divertentissimo
bello in pratica non ci sono eventi ma sono presenti degli attivatori tipo le missioni dell'espansione di EU3 cui si devono soddisfare i requisiti :sbav: