Qualcuno mi puo rispondere avevo chiesto se avevate le patch 1.0,1.1,1.2,1.3 sarebbe un favore che mi fate e comunque rispondete altrimenti vi faccio questo:sadomaso:
Qualcuno mi puo rispondere avevo chiesto se avevate le patch 1.0,1.1,1.2,1.3 sarebbe un favore che mi fate e comunque rispondete !!!!!!!!!!!!
memoria corta ? Te l'avranno detto almeno 2 volte :contratto: Ancora non l'hanno annunciato il giorno, si sono limitati a dire Q2 2009
Grazie per la segnalazione. Ma avete letto i requisiti in basso?? dual core 3 Ghz e scheda video 1 gb memoria? quindi, secondo steam, per far girare il gioco c'é bisogno del processore più veloce del mercato e di una scheda pompata fino ad 1 gb? meno male che avevo letto sul forum paradox che bastava una scheda pixel shaders 2.0 da 256 mb; questo mi fa pensare male su steam.
no, sul forum paradox avevo letto che c'é bisogno di una scheda video che supporti i pixel shaders 2.0 (come EU3) con minimo 256 mb e 1 gb di ram (xp) e 2 gb (Vista). Prima ho controllato e gli sviluppatori paradox hanno confermato che i requisiti di steam sono "ridicoli"..stai tranquillo. Pure io mi ero preoccupato! Quello è computer da Nasa!!
Ma infatti erano assurdi come requisiti per Hearts of Iron 3!Meno male!Non immagini che sollievo che mi hai dato!Sono stato a chiappe strette fino ad ora!
I REQUISITI SU STEAM SONO INVENTATI... NON FATECI CASO!quelli corretti sono stati già postati... sono più o meno quelli di EU3.
Già, volevo, infatti, far capire che steam aveva sparato delle cifre incredibili e che in verità i requisiti sono molto più ragionevoli.
quindi REALE data di uscita prevista? ho notato una cosa , spero forse si possa modificare, ovvero alcuni nomi delle province un pelino fuori luogo, in HOI2 ad esempio abitavo in Venezia e va bene, ma adesso essere in maniago mi sembra un po strano