Paradox assume...

Discussione in 'Off Topic' iniziata da PzKpfW, 22 Giugno 2009.

1. PzKpfW

PzKpfW

Ratings:
    +4
    Se qualcuno è in cerca di lavoro ed è intenzionato a trasferirsi a Stoccolma :D

Ecco il link e di seguito il contentuto.

2. Piccolo Messe

Piccolo Messe

Ratings:
    +11
    Interessante... cacchio se lo avessero cercato 3 anni fa, finita la maturità ci sarei andato per davvero :D

3. Logan

Logan Guest

Ratings:
    +0
    E' interessante davvero questo annuccio, però trasferirsi in un'altra città che è pure straniera...:humm:

4. Wolf

Wolf Guest

Ratings:
    +0
    Beh io la maturità la faccio quest'anno...anzi tra 3 giorni.Magari potrebbe essere una valida alternativa all'università o l'esercito/carabinieri:D.

P.S.:pzKpfW quanto potrei godere a passarti di persona le mie preview copy o a tenerti sulle spine con le nuove uscite!!!!:D:D:D:D:D:D

5. Lenfil

Lenfil Account non in uso. Non contattatemi sul forum.

Ratings:
    +0
    Io ci sarei andato sopratutto per questo, poi stiamo parlando della Svezia, un paese "che funziona"

6. PzKpfW

PzKpfW

Ratings:
    +4
    Già e le case non vengono milioni come da noi...se a berlino prendi casa con 50.000 Euro li non dovrebbe essere molto diverso.
    Peccato che non ricercano nessuno nel campo economico se no ero già da loro :D

7. Mcgerm

Mcgerm

Ratings:
    +0
    mica tanto stoccolma è molto cara, berlino è poco cara perchè molto vasta e con ampie zone non ancora completamente riqualificate dall'unione con la germania est.
    comunque sapessi programmare ci andrei di corsa

8. PzKpfW

PzKpfW

Ratings:
    +4
    Se stai al centro centro si.. ma più in periferia a stoccolma i prezzi scendono parecchio ;)

9. Logan

Logan Guest

Ratings:
    +0
    Io sto studiando programmazione a scuola, non mi dispiacerebbe affatto andarci finiti gli studi però se non conosci il luogo e inutile andare li di corsa. :)

10. andy

andy

Ratings:
    +120
    Beh tecnicamente io potrei lavorare legalmente da fine luglio ..quindi...xD

11. Piccolo Messe

Piccolo Messe

Ratings:
    +11
    Con la giusta forza di volonà non è un problema.. poi ti trovi nella capitale svedese, servizi, assistenza, possibilità di imparare la lingua tramite corsi appropriati, saranno al top

12. razorback

razorback

Ratings:
    +3
    Io non mi farei nessun problema a partire al posto tuo. Il non conoscere la lingua ed il posto, invece di essere un ostacolo, dovrebbero essere un'ulteriore spinta ad enjoy il soggiorno. A differenza dei locali, ogni giorno sarebbe un'opportunita' per scoprire qualcosa di nuovo. Io sto facendo lo stesso qua a Glasgow, w quelli che vivono qua o sono qua da parecchio miinvidiano proprio per questo. E poi, un'esperienza internazionale e' qualcosa di impagabile, e se riesci pure a non tornare in Italia, dal miopuntodi vista, hai rggiunto l'optimum.

Ciao

13. PzKpfW

PzKpfW

Ratings:
    +4
    Straquoto in pieno :approved: anche io finita l'università tra qualche mese grande fuga.. :D

14. Wolf

Wolf Guest

Ratings:
    +0
    Quoto alla grande anche io!:approved:Ormai rimanere qua in Italia, vendendo come vanno le cose, mi sembra solo che un suicidio.E' diventata bella solo per andarci in vacanza.:(

15. Long Tom

Long Tom

Ratings:
    +27
    stai tranquillo, Silvio ha promesso un milione (e mezzo) di posti di lavoro ;)

16. skuby

skuby

Ratings:
    +51
    ah pensavo un milione e mezzo di euro al prossimo puttanone da sbarco

17. Wolf

Wolf Guest

Ratings:
    +0
    Si ma infatti ci sono un milione e mezzo di posti di lavoro...ma da precario e senza che le tasse vadano sul fondo per la pensione.In pratica lavori per nulla e guadagni pochissimo....ma lavori!:D

18. Logan

Logan Guest

Ratings:
    +0
    Certo che se non c'è lavoro qua è un'altro discorso, anche io in quel caso fuga dall'Italia! :asd:

19. PzKpfW

PzKpfW

Ratings:
    +4
    Non è solo questione di lavoro, anzi quello è il minimo, ma è un fatto di civiltà. Basta andare dove si vuole oltralpe e capire che abisso di differenza c'è.. non che ci sia il paradiso fuori dal bel paese ma sicuramente vi sono più opportunità e una qualità della vita nettamente superiore.

20. Logan

Logan Guest

Ratings:
    +0
    Forse è perchè non sono mai uscito dall'Italia, e non mi rendo conto cosa significa oltre alpe! :D

Condividi questa Pagina