Se qualcuno è in cerca di lavoro ed è intenzionato a trasferirsi a Stoccolma Ecco il link e di seguito il contentuto.
Interessante... cacchio se lo avessero cercato 3 anni fa, finita la maturità ci sarei andato per davvero
E' interessante davvero questo annuccio, però trasferirsi in un'altra città che è pure straniera...:humm:
Beh io la maturità la faccio quest'anno...anzi tra 3 giorni.Magari potrebbe essere una valida alternativa all'università o l'esercito/carabinieri. P.S.zKpfW quanto potrei godere a passarti di persona le mie preview copy o a tenerti sulle spine con le nuove uscite!!!!
Già e le case non vengono milioni come da noi...se a berlino prendi casa con 50.000 Euro li non dovrebbe essere molto diverso. Peccato che non ricercano nessuno nel campo economico se no ero già da loro
mica tanto stoccolma è molto cara, berlino è poco cara perchè molto vasta e con ampie zone non ancora completamente riqualificate dall'unione con la germania est. comunque sapessi programmare ci andrei di corsa
Io sto studiando programmazione a scuola, non mi dispiacerebbe affatto andarci finiti gli studi però se non conosci il luogo e inutile andare li di corsa.
Con la giusta forza di volonà non è un problema.. poi ti trovi nella capitale svedese, servizi, assistenza, possibilità di imparare la lingua tramite corsi appropriati, saranno al top
Io non mi farei nessun problema a partire al posto tuo. Il non conoscere la lingua ed il posto, invece di essere un ostacolo, dovrebbero essere un'ulteriore spinta ad enjoy il soggiorno. A differenza dei locali, ogni giorno sarebbe un'opportunita' per scoprire qualcosa di nuovo. Io sto facendo lo stesso qua a Glasgow, w quelli che vivono qua o sono qua da parecchio miinvidiano proprio per questo. E poi, un'esperienza internazionale e' qualcosa di impagabile, e se riesci pure a non tornare in Italia, dal miopuntodi vista, hai rggiunto l'optimum. Ciao
Quoto alla grande anche io!Ormai rimanere qua in Italia, vendendo come vanno le cose, mi sembra solo che un suicidio.E' diventata bella solo per andarci in vacanza.
Si ma infatti ci sono un milione e mezzo di posti di lavoro...ma da precario e senza che le tasse vadano sul fondo per la pensione.In pratica lavori per nulla e guadagni pochissimo....ma lavori!
Non è solo questione di lavoro, anzi quello è il minimo, ma è un fatto di civiltà. Basta andare dove si vuole oltralpe e capire che abisso di differenza c'è.. non che ci sia il paradiso fuori dal bel paese ma sicuramente vi sono più opportunità e una qualità della vita nettamente superiore.