Oggi il mio Avira mi ha trovato 14 avvisi di virus,tutti in hoi, tipo questo File sospetto: Contiene il codice sospetto: HEUR/HTML.Malware! C:\Programmi\Paradox Interactive\Modern Day Scenario 2\db\leaders\schweiz.csv File sospetto: Contiene il codice sospetto: HEUR/HTML.Malware! C:\Programmi\Paradox Interactive\Hearts of Iron 2\db\leaders\german.csv File sospetto: Contiene il codice sospetto: HEUR/HTML.Malware! C:\Programmi\Paradox Interactive\Doomsday\db\leaders\belgium.csv ora,cosa ne pensate voi? Perchè il mio Avira si è improvvisamente ubriacato?
Strano...comunque anche a me è capitato con il Modern Day Scenario, ma non è nulla di preoccupante.Per gli altri 2 non saprei se ti conviene togliere tutto o meno...:humm:
Era successo tempo fa con l'editor di Doomsday a me e a molti altri utenti, comunque ne dubito che siano virus che si impossessano della cartella di HoI2. Saranno spie della Paradox
Anche con ripara non si installa. Dice che nn può installarlo perchè l'antivirus vede l'editor come virus come mai??