EU In Nomine ma a venezia non si entra?

Discussione in 'Europa Universalis 3' iniziata da wolfpabiru, 26 Giugno 2009.

1. wolfpabiru

wolfpabiru

Ratings:
    +0
    NElla partita che stiamo giocando con mia moglie, le ha l'Austria, io castiglia, gli ho scomunicato venezia così lei poteva fargli guerra, succede però una cosa strana, i soldati austriaci non possono entrare a Venezia, quindi fa guerra solo se si sposta e lascia entrare i veneziani nel suo territorio.

PErchè lei non puo entrare a Venezia per assediarla? o cmq per combattere?

2. Lenfil

Lenfil Account non in uso. Non contattatemi sul forum.

Ratings:
    +0
    Perchè venezia è un'isola e quindi passi per uno stretto
    In altre parole finche c'è anche 1 sola nave veneziana tra Venezia e la terraferma di li non si passa

3. wolfpabiru

wolfpabiru

Ratings:
    +0
    MA lei ha il territorio sopra venezia (azz non mi ricordo che gnurant......) quindi dalla terra ferma, oppure non si vede ad occhio nella mappa e deve combattere eliminando tutte le navi per poi entrarci?

4. Lenfil

Ratings:
    +0
    Venezia non è considerata come terraferma (lo si vede anche dalla mappa che è leggermente staccata)
    E' come voler passare dalla Calabria a Sicilia, se ci sono delle navi in mezzo non si passa
    Stesso discorso con Venezia, quindi si, devi eliminare tutte le navi prima di passare o comunque devi avere il passaggio libero :)

5. wolfpabiru

wolfpabiru

Ratings:
    +0
    Forse mi sono spiegato male, l'esercito veneziano passa tranquillamente nel mio territorio, quindi anche io dovrei poter fare la stessa strada che fanno loro,
    esempio

Lei ha treviso ormai austriaca, i veneziani salgono tranquillamente, lei da Treviso non puo andare a Venezia.

HA provato anche a spostarsi da treviso cosi da lasciarla libera e far salire i veneziani per poi andare a venezia con un altra truppa, nulla, e come se Venezia non mi desse accesso militare, ma essendo in guerra questo non dovrebbe succedere.

6. Lenfil

Ratings:
    +0
    Ma se le navi nel golfo sono veneziane è chiaro che lasciano passare solo le truppe veneziani e le vostre no, siete in guerra :cautious:

7. wolfpabiru

wolfpabiru

Ratings:
    +0
    vostre? aspetta, forse non ho capito bene io, io non parlo di nostre navi, ma di passaggio via terra.

Stai dicendo che usa le navi come ponte? Venezia non ha un pezzo di terreno costiero attacato a Treviso?

Quindi se gli distruggi le navi loro non potranno + muoversi da Venezia da nessuna parte?

adesso non ho il gioco sottomano ma nelle mappe reali c'è un pezzo di terreno attacato a Treviso per questo mi sembrava strano.

8. Lenfil

Ratings:
    +0
    Allora:
    Chiariamo che Venezia NON è sulla terraferma
    Anche nel gioco se guardi zoomando Venezia NON è attaccata ma è leggermente staccata

Attaccare da Treviso verso Venezia è come voler attaccare dalla Calabria verso la Sicilia, cosa fattibile solo nel caso in cui NON vi siano navi nemiche (può essere anche completamente libero da navi e ci passi)

Quindi non è che usano le navi come ponte per arrivare, semplicemente tu non puoi passare perchè ci sono delle navi veneziane tra Treviso e Venezia (anche se in game graficamente parlando le vedi nel Golfo e non proprio tra Venezia e Treviso)
    Se tra Treviso e Venezia non c'è nessuna nave potete passare entrambi
    Se tra Treviso e Venezia ci sono le vostre navi i Veneziani non possono muoversi da Venezia e voi potete andare da loro

9. Lenfil

Ratings:
    +0
    Immagine.JPG

Notare Venezia staccata dalla terraferma sebbene di poco

10. wolfpabiru

wolfpabiru

Ratings:
    +0

Condividi questa Pagina