Ragazzi ora che mi parte il modern day possiamo riprendere lo sviluppo. Non ci vuole molto lavoro. I nomi delle divisioni li ho già (quelli di qualche pagina fa alle quali possiamo fare comunque diverse aggiunte), però ho bisogno di uno che sia più esperto di me in questo mod. Le unità sono molto diverse rispetto il vanilla, questo esperto dovrebbe dare delle indicazioni su come sistemare i nomi e quanti ne servono e per quali unità. Soprattutto le navali. Inoltre ho bisogno di esperti di modding, io ho partecipato al kaiserreich nuovo ma dando pareri puramente d'ordine storico. Dovendo modificare una sola nazione non dovrebbe volerci molto. La nazione si chiamerà "Forza Italia" ed avrà la bandiera del partito (già richiesta sul sito paradox) ed ilcolore rigorosamente azzurro. Non so però se è più opportuno modificare la nazione già eisstente o crearne un'altra (su rsi se non è già occupata o su qualche uxx), in questo modo sarà semplicemente uno scenario che si potrà aggiungere al modern day già esistente senza creare altri file. Per i teach team avevo già pensato ad Università IULM e MilanLab, oltre a qualche altra azienda da adattare con un po' di fantasia. Leader e politici sono ancora più facilmente trovabili , politici a lui legati, calciatori del milan e conduttori televisivi. Anche sugli eventi non c'è che da sbizzarrirci, e molti han già fatto interessanti proposte La parte più importante per il divertimento è però la situazione internazionale. Io direi di tenere forza italia fuori dalla UE (per avere + libertà d'azione) ma cmq nella nato, quindi con tutti quei diritti di accesso militare ed eventi relativi. Ovviamente i rapporti migliori con Putin e Bush, ma migliorabili anche con la Libia. Visto che alle elezioni USA del 2008 le candidate sono Condoleeza od Ilary Clinton potremo fare un evento in cui Silvio rilascia le dichiarazioni per Condo "il nuovo presidente USA è proprio un piccione", per Ilary "se avesse 100 anni di meno me la farei!" sullo stile del presidente abbronzato. Effetti da scegliere Poi potremmo cambiare anche la colonna sonora aggiungendo "menomale che silvio c'è", lo sfondo, con una sua immagine ed anche i nomi delle province ad esempio Milano diventa Arcore (capitale), Reggio Calabria divente Terra di Gattuso, la Sardegna diventa Porto Cervo, Napoli diventa Discarica o Ceppaloni ecc... ovviamente tutte o nessuna qui Basta poco lavoro per fare questo piccolo lavoretto
Ragazzi ecco le bandiere. Rilancio l'invito a chi volesse collaborare. Ho bisogno di uno che si intenda delle unità di questo mod ed uno in gamba col modding in generale. Neanche un giorno ci mettiamo
Un po' di idee: Maldini ministro della difesa Fede agli esteri Inzaghi ministro dell'aviazione (non facciamo facili ironie XD) La Noemi bisogna metterla da qualche parte... all'Interno? Oppure si inverte con Fede Capo di Stato, di governo, di stato maggiore... Silvio! O magari Apicella come stato maggiore Mastella ai servizi segreti Bossi ovviamente è un generale degli alpini, specialista invernale e commando. Abilità 3 Borghezio come Bossi, ma abilità 0
Bene pandrea, sui ministri e sui leader ci sarà da sbizzarrirci. La parte al moento più impellente sono le unità... come vedi qualche post su ho già dato dei nomi, ora ci serve sapere però per quali unità darli, e quanti nomi sarà necessario dare (per quelli che h già trovtoc'è stato un bello sforzodi fantasia), credo che sia molto diverso dal vanilla. Per il resto bisognerà creare lo Stato "Forza Italia", colore azzurro e con quella bandiera, ed attribuirgli tutte le province italiane. E lì poi potremmo sbizzarrircia creare ministri, tutti di ideologia "Berlusconiano", cioè l'estrema destra (per dichiarare guerre a piacimento)
Esilarante questo mod ahahah nn vedo l'ora che esca Magari negli eventi o quando c'è da scegliere SI o NO si può mettere "MI CONSENTA" per il si e "MI HA FRAINTESO" per il no..che ne dite?
Oppure eventi casuali del tipo : FIGURA DI M***A INTERNAZIONALE cosa scegli? Insabbia il tutto e fai credere alla nazione di essere stato frainteso D) oppure: affronta la questione di petto e fai valere le tue "ragioni" D)
Ottima idea.Ma io chiamerei quegli eventi più:"fraintendimento a livello internazionale" o "attentato komunista".Per le opzioni ti quoto.Inoltre crerei anche eventi del genere:"Papi" e "divorzio dalla moglie infiltrata del PD"
La moglie infiltrata nel PD è divino magari mettere anche un bel "Emilio Fede giudice super partes per le questioni politiche interne" D) cosi tanto per ottenere un fraintendimento totale nel caso qualcuno pensasse male
Pure questa è buona.Poi io aggiungerei anche modificatori di combattimento come "komunistaccio muori, +25%", "Papi,+5%", "Presidente Operaio, +10%".Ovviamente come fazioni avversarie si potrebbero usare gli altri schieamenti politici, dando a loro come terreno iniziale le cosidette roccaforti(ad esempio in toscana ci metterei il PD o il partito sinistra e libertà)
Si si ottima idea magari al nord ci mettiamo qualche divisione leghista capeggiata da borghezio , il famoso esercito padano , e non deve assolutamente mancare la divisione "falso in bilancio" , il papi sarebbe scontento
Io ci metterei(a proposito di esercito leghista) un evento sul genere:"scendiamo in campo con 300000 fucili per dialogare con la sinistra"
Affrontare di petto ??? Secondo me le possibilità sono: far credere di essere stato frainteso, rincarare la dose come se niente fosse (stile Obama abbronzato, poi abbronzato e alto) o smentita ("io non ho mai detto quello che ho detto").
La smentita!!!! Ecco cosa mancava!!!! Grande Blede!!! Mamma mia nn vedo l'ora che esca questo mod!!!:sbav: