Ne ho già parlato un un altro 3d ma lo riporto anche qui, così da dargli maggiore visibilità. In Italia ci sono delle copie "sbagliate" di Medieval2 total war Gold Precisamente sono quelle che contengono Medieval total war + viking invasion e Medieval2 total war+kindom. La catena GameStop è l'unica della quale sono sicuro siano in posseso di qualche partita di merce difettosa. Tuttavia leggiucchiando su internet, ho letto che anche in altri negozi sono state trovate questa copie difettose. NON e' possibile distinguere una copia difettosa da una corretta, sono identiche alla vista l'unico modo è provare ad installare. Problema: Nonostante ci sia scritto "completamente in italiano", in realtà lo è solo la prima maschera di setup, subito dopo (anche il setup) è tutto in inglese. Inoltre non accetta le Patch italiane, quindi non si riesce nemmeno a convertire. io sono andato in negozio e me la sono fatta cambiare, ma siccome non ne avevano un altra mi sono preso Empire Total War^^
Come scritto nell'altro post, anche io ho una copia così... Ho mandato una mail alla halifax per chiedere lumi. E' una cosa riconosciuta dalla halifax? li hai sentiti? ti hanno detto che gamestop doveva cambiarti il gioco o sei andato di tua iniziativa? Scusa le domande, ma non mi hanno ancora risposto.
conoscendo l'inefficenza generale dei servizi cliente, ho preso la mia macchinina e sono andato al GameStop a fare battaglia, non volevo perdere tempo con inutili mail che tanto vengono quasi sempre ignorate. Cmq almeno il commesso è stato gentile quindi non c'è stata nessuno scontro, si è limitato a scusarsi e mi ha fatto un buono per un altro acquisto, inquanto non si fidava a darmi le copie che aveva in casa, inquanto provenienti dallo stesso pacco. Cmq la sulla copia che gli ho ridato, ha scritto su con l'indelebile difettosa, e ha mandato subito una mail a non so chi. in sintesi... fai bene a segnalare alla casa il problema ma non aspettarti grandi cose, ti consiglio di farti fare quantomeno un buono, prima che scada il periodo nel quale lo puoi riportare. Altrimenti poi rischi di rimanere con un gioco difettoso senza nessuno che ti aiuti
beh aspetto stasera.. ho visto che il servizio clienti lavora dalle 14:00 alle 17:00 io sono abbastanza fiducioso...in caso riesco a risolvere la cosa anche così, vi terrò informati
volevo chiedere scusa per come ti ho risposto, anzi fai bene a scrivere magari ti cambiano il gioco^^. Ho risposto un pò arrabbiato perchè sono reduce da diversi diservizi, non che incompetenze di servizi clienti, mi sono venuti i 5 minuti e non mi sono accorto che come ho scritto, sembrava che rispondessi male a te. Scusa ancora facci sapere^^
Qualcosa del genere era successo con le patch di EUII. In pratica, il contenuto della patch italiana era finito in quella francese e viceversa. Al momento dell'avvio il gioco non riconosceva la patch in quanto dedicata al mercato francese. Per cui si dovette travasare il testo italiano da una all'altra patch in modo che si avviasse regolarmente. Quindi, operando con lo stesso criterio, si potrebbe provare un esperimento. Se il gioco è inglese e non riconosce la patch italiana, scaricando la patch inglese e poi quella italiana e svuotando la prima e copiando il contenuto di quella italiana in quella inglese, dovrebbe avviarsi e modificare tutto in italiano...penso...
sono andato da gamestop e ho cambiato il pacco MTW1+2 con il solo MTW2+kingdoms... vabbè adesso lo installo... speriamo bene
scusate se porto in alto questa discussione vecchia. solo per dire che non mi hanno ancora risposto. ok che ho risolto, ma se non riuscivo a risolvere cosa facevo? considerate magari utile che esponga il caso a una rivista del settore per vedere di smuovere le acque?? e che cazzo io pago i giochi con soldi veri,mica in soldi finti
anche io ho la gold in inglese, ma non me ne faccio un cruccio. Il cruccio me lo faccio per il fatto che non mi parte med1 in nessuna salsa e non so per quale motivo
beato te che sai l'inglese per mtw 1 hai vista o magari seven? hai provato in questo caso ad avviarlo in modalità compatibile windows xp service pack 2 o 3???
minchia che velocità nel rispondere io non ricordo ora cosa avevo fatto, ma med 1 e relativa espansione nel pacchetto in oggetto, funzionavano alla grande a me.. anche con sVista
io ho 3 versioni diverse di MTW2, perche volevo giocare online. nonostante siano tutti e 3 nuovi, non viene accettato nessun CD key. Fate vobis -___-
Io ne ho 2, il primo cd-key non funzionava ora invece la seconda copia si, anche se ho problemi a incorporare le patch al gioco
Scusate se mi intrometto,ma esiste un modo molto semplice per tradurre med2 in italiano.Se volete posso illustrarvelo.
Quando tu, pesciolino piccolo, ti muovi contro qualcosa di grosso ti ignorano e basta. Se poi insisti posso anche denunciarti e il bello è che poi hanno pure ragione loro. Mi ricordo un mio amico che aveva preso un Joistick della PS1 (secoli fa) e non so per quale motivo la console non lo leggeva. Lo ha spedito in una busta alla casa editrice chiedendo da cambiarglielo (quello del negozio gli aveva detto che doveva fare così per il supporto tecnico). Di tutta risposta gli è arrivata una bella letterina (al tempo si usavano ancora quelle asd) con su una roba del tipo <<Gentile cliente, se lei pensa che i nostri prodotti siano difettosi, la invito caldamente a denunciarci.>>
A me è successa una cosa buffa con l'Antology di Rome comprata su Amazon: Rome fila liscio senza problemi, Barbarian Invasion aveva i dialoghi e le parti scritte metà in italiano e metà in inglese, Alexander poi si rifiutava di essere installato, il colmo è che mi sono fatto prestare una copia taroccata di Alexander e l'ho installata senza problemi, dopo di che il lettore è riuscito a leggere la copia originale.