Nuovo scenario: Enemy at the Gates 42-43

Discussione in 'The Operational Art of War' iniziata da JMass, 28 Marzo 2009.

1. JMass

JMass Moderator Membro dello Staff

Ratings:
    +48
    Ho rimesso mano al mio scenario "Enemy at the Gates 42-43" basato su "Stalingrad to Kharkov 1942-43" di Brian Topp (che ringrazio per il suo permesso di rilasciare questa mia modifica al suo lavoro), di questo scenario se n'era parlato in un AAR simultaneo:
    Raz vs JMass AAR e JM vs Raz AAR
    Inizierò ora a testare questa nuova versione, la 1.22, che differisce notevolmente da quella dell'AAR, per chi volesse dare un'occhiata allo scenario lo allego sotto, ricordo che è giocabile solo pbem o hotseat in quanto il PO non è programmato.
    Sono benvenuti consigli, segnalazioni, domande e quant'altro possa contribuire a migliorarlo. :)

Ho tolto il file perchè buggato

2. Spirito70

Spirito70

Ratings:
    +0
    Scusa lo scenario si basa sul gioco da tavolo
    omonimo?

3. JMass

Ratings:
    +48
    Si, su "Enemy at the Gates" della Gamers, purtroppo ho sospeso lo sviluppo causa un bug la cui correzione richiede troppo tempo. :(

4. Clemenza

Clemenza

Ratings:
    +90
    Esercito 1 esercito 2

Ho caricato lo scenario e sono andato su EVENTI dell'EDITOR. Il primo giocatore è il sovieto ma quando stabilisci ad es. il trasporto ferroviario di 25000 ton. lo indichi come "treno 2" idem per l'assalto shock da 120 lo dai su esercito 2 e così via.:confused: Francamente io avrei indicato ESERCITO 1 perchè questi valori valgono per il russo che muove per primo. Non capisco il criterio di questa scelta:humm: Grazie e a presto

5. JMass

Ratings:
    +48
    Lo scenario era buggato, si erano mescolati alcuni eventi, l'ultima versione è la 1.23 ma come ho scritto sopra lo sviluppo è sospeso a tempo indeterminato.

6. balena

balena

Ratings:
    +36
    Siccome non ho nessuna possibilità di batterlo a TOAW, mi vendico cosi... gli trovo i bug negli scenari.....:D

Condividi questa Pagina