Nessuno a mai lavorato o pensato di lavorare ad un mod di euIII basato sul periodo basso medioevale, dal 900 al 1400 circa? Giocando eventi come le crociate,le persecuzioni agli eretici, l'invasione turca,mongola e l'arrivo della peste?
c'è un mod, mi sembra si chiami 1100 e qualcosa: lo so perchè quando ho rilasciato il mio hanno detto che colmavo l'unico buco lasciato nella storia dai mod di eu3
latina universalis - aetas tenebrarum - vanilla - rising nations dovrebbe essere così se non mi ricordo male
ma il periodo che va dalla fine di aetas tenebrarum (attorno al 1000) all'inizo del vanilla (1399) non è coperto o sbaglio?
non è possibile passare i file save da Deux vult a EU3,vero? comunque deux vult è perfetto per l'epoca che tu vorresti, EU è più orientato sugi stati assoluti e centalizzati, difficile simulare in modo credibile la dinamica dei rapporti fra i regni medievali che erano basati su relazioni dinastiche che su economie e trattati
von Kliest scusa potresti darmi i link per questi mod perchè ho provato a caercarli ma non li ho trovati