mi trovavo nel 1937 in una partita HOI2 DD , tramite un evento il re Vittorio Emanuele viene cacciato, al suo posto come capo di Stato Mussolini, un mese dopo spostando la barra politica mi ritrovo autoritario e di destra al massimo possibile , e chi viene nominato capo di Stato? Palmiro Togliatti, Leninista...
Evento assurdissimo!Mai vista una cosa del genere?Ma come ti è capitato?Poi Togliatti in un simile posto vorrei sapere come c'è arrivato(e come ci sarebbe arrivato secondo gli sviluppatori)
ho avuto una simile stranezza in single usando la spagna nazionalista , ho fatto vincere il fronte nazionale e dopo qualche mese mi sono ritrovato con il regime leninista e evento annientamento anarchici a Barcellona
potevi lasciare mussolini come capo di stato o al massimo sperare che qualcuno di facesse un colpo di stato per levare il leninista
non ho idea di come sia successo, comunque sembra che dopo pochi mesi Togliatti si sia reso conto che rischiava grosso, e ora Miussolini è capo di Stato...a breve posterò qualche immagine per sapere un po il vostro parere sull andamento della partita, dopo che io e Russia ci siam pappati la germania,...
Storicità saltami addosso!Perchè non pianificare anche l'invasione della Russia insieme ai Sovietici?
Non mi è mai capitata una situazione così! Una volta mi era successo che venisse Alcide De Gasperi al posto di Mussolini ma Vittorio Emanuele III non si è mai cambiato!