me lo ricordo, si vedeva lui davanti ad una collina e da dietro arrivò l'Ariete e Alberto entrò pure nel carro mi pare almeno 3-4 anni fa
mi ricordo che Alberto entrando faceva sempre "ma quanto è stretto!" se non erro ha fatto pure vedere il caricamento di un proiettile
Si lo ricordo. La puntata dovrebbe essere questa: http://www.ulisse.rai.it/R2_paginaSpalla/0,11017,1067013-1075382,00.html
Sì, parlava di tutta l'evoluzione degli eserciti dai babilonesi ad oggi...una veloce carrellata per forza di cose approssimativa, ma tant'è...Ha fatto vedere il potentissimo dardo e il potentissimo ariete...
I commenti...gente che dice che il T-72 e T-80 hanno il servente... Ariete migliore degli ultimi carri russi, il TURMS fantascienza... Il T-72B Rogatka senza modalità "hunter killer" asd
E da dove hanno tirato fuori questi incredibili segreti militari che smentiscono quanto affermato finora ovunque?
in 2010 con l'Italia pensa che io ho battuto i croati con i vecchissimi challenger anche se ho fatto strage di carri nemici dal mare con aerei e missili visto che l'IA croata li faceva sfilare lungo la costa fino ad intasare il traffico :contratto: ok sono fftopic:
ci ha provato pure Mengsk a spiegargli che erano boiate,ma non c'è stato niente da fare. Comunque l'Ariete è persino superiore all'Abrams e soprattutto più protetto.
l'Ariete ha una corazzatura ad uranio impoverito? sembra che non usi corazzature chobam ma solo composite °°
pensavo parlassi di MBT... Archì, non ti ci mettere anche tu adesso... Per corazza Chobam s'intendono praticamente tutte le corazze che hanno una composizione a strati e che gli dona quella classica struttura estetica a spigoli vivi, quindi anche se non è proprio così, dire che l'ariete ha una corazza tipo chobam non è una cacchiata, non sarà giusto ma neanche del tutto sbagliato... Anche perchè ancora non s'è ben capito cosa ci sia sotto il primo strato di acciaio a parte qualche spazio vuoto qua e la... Comunque no, non ha uranio... altrimenti al primo scontro con i T72 ci sarebbe avvelenamento da radiazioni per l'equipaggio...
de nada fftopic: io stimo la tua conoscenza e una partita amichevole a MBT ci può sempre stare anche se ovvamente non sono del tuo livello fftopic: