come mai non posso annettere la turingia?mi manca per creare la germania, occupo le sue province e non ha più esercito, nella finestra della sua situazionepolitica è in guerra con me e francia (con gli asterischi che non ho ancora capito cosa significano).
Precisa meglio. Queste sono possibili soluzioni. A- Se la turingia ha 2 province e le hai conquistate entrambe non puoi chiedere l' annessione. devi chiedere prima una provincia, ridichiarare guerra e annetterla quando ha 1 sola provincia. B- Se le redini della guerra le ha la francia e non tu, (se siete alleati ovviamente) e la turingia è a sua volta una nazione secondaria in guerra (ovvero che non ha le redini della guerra nella sua alleanza) tu non puoi chiedere la pace. C- Se la turingia o tu è/sei un membro sottoposto ad un' unione personale o un vassallo di un' altra nazione, non può/puoi chiedere la pace. per gli asterischi nn ho capito nemmeno io a cosa servono, penso che ogni asterisco indichi uno schieramento in guerra. spero ti sia stato utile, ciao
grazie fabio95 penso che proverò con la soluzione a, dato che non sono alleato con la francia(mai mi alleerò con la francia)
non è detto che la francia debba essere per forza tua alleata per essere il leader nella guerra, può essere che abbia dicharato guerra alla turingia per difendere te oppure perchè li aveva avvisati di non andare in guerra con nessuno... cmq specifica meglio: non riesci proprio e chiedere la pace (il tasto non è cliccabile) oppure non riesci ad annetterla in un solo colpo?