HOI2 Doomsday Quel fascistone di Togliatti...

Discussione in 'Hearts of Iron 2' iniziata da Ardito, 3 Luglio 2009.

1. Ardito

Ardito

Ratings:
    +0
    mi trovavo nel 1937 in una partita HOI2 DD , tramite un evento il re Vittorio Emanuele viene cacciato, al suo posto come capo di Stato Mussolini, un mese dopo spostando la barra politica mi ritrovo autoritario e di destra al massimo possibile , e chi viene nominato capo di Stato? Palmiro Togliatti, Leninista... :cautious:

2. Wolf

Wolf Guest

Ratings:
    +0
    Evento assurdissimo!:eek:Mai vista una cosa del genere?Ma come ti è capitato?Poi Togliatti in un simile posto vorrei sapere come c'è arrivato(e come ci sarebbe arrivato secondo gli sviluppatori):D

3. archita

archita

Ratings:
    +1
    ho avuto una simile stranezza in single usando la spagna nazionalista , ho fatto vincere il fronte nazionale e dopo qualche mese mi sono ritrovato con il regime leninista e evento annientamento anarchici a Barcellona :D

4. agent_45

agent_45 Guest

Ratings:
    +0
    potevi lasciare mussolini come capo di stato :D o al massimo sperare che qualcuno di facesse un colpo di stato per levare il leninista

5. Ardito

Ardito

Ratings:
    +0
    non ho idea di come sia successo, comunque sembra che dopo pochi mesi Togliatti si sia reso conto che rischiava grosso, e ora Miussolini è capo di Stato...a breve posterò qualche immagine per sapere un po il vostro parere sull andamento della partita, dopo che io e Russia ci siam pappati la germania,...

6. Wolf

Wolf Guest

Ratings:
    +0
    Storicità saltami addosso!:DPerchè non pianificare anche l'invasione della Russia insieme ai Sovietici?:D

7. ange2222

ange2222

Ratings:
    +1
    così impari

8. Logan

Logan Guest

Ratings:
    +0
    Non mi è mai capitata una situazione così! :eek: Una volta mi era successo che venisse Alcide De Gasperi al posto di Mussolini ma Vittorio Emanuele III non si è mai cambiato!

Condividi questa Pagina