il "Mistero" di ruggeri...

Discussione in 'Off Topic' iniziata da rawghi, 7 Luglio 2009.

1. rawghi

rawghi Moderator Membro dello Staff

Ratings:
    +502
    ciao ragazzi... avete visto la trasmissione nuova di ruggeri? "Mistero"?

a me è sembrata una versione "lucignolo indagatore dell'incubo"... possibile che su italia 1 fare una trasmissione seria sia così difficile??
    (e io che mi aspettavo una trasmissione tipo le molteplici sull'occulto alieni ecc.. stile discovery channel...)

2. Hieronimous Bosch

Hieronimous Bosch

Ratings:
    +0
    La solita cagata di italia uno.
    Addirittura la donna che viene visitata tutte le sere dagli alieni.
    Allucinante.
    In più avevo visto anche "il mistero delle mummie di palermo". Io ci sono stato dato che mio padre è palermitano, e non c'è nessun mistero. E' tutto spiegato benissimo, anche se ora non mi ricordo esattamente. Ci sono stato eoni fa.

Vaccata allucinante, di italia uno ormai si salva solo più Futurama, e le repliche di dawson creek che mi fanno tornare più giovane.
    Tutto il resto è pura mxxxa.

3. rawghi

Ratings:
    +502
    quella davvero incredibile... che spacciava una specie di coniglio appena preso dal macellaio per il suo feto ibrido... e piangeva pure! (ps: fra 2 anni siamo tutti fottuti eh... l'ha detto lei)

senza contare che hanno spacciato per "forse" vero il famoso video dell'autopsia dell'alieno quando Santilli stesso (l'autore) ha dichiarato che era un fake rifatto da lui con amici... e ci hanno fatto su pure un film!

http://www.imdb.com/title/tt0466664/

Veramente io comunque mi diverto un mondo a vedere ste scemate... tanto per ridere... non mi meraviglio se tireranno fuori le... le... le... SCIE CHIMICHE!

Se lo fanno giuro che mi butto dal balcone (e sono all'ottavo piano)

4. Malvagio91

Malvagio91

Ratings:
    +19
    attento a quello che dici :D

comunque quoto perfettamente, è semplicemente un programma ridicolo..

5. Wolf

Wolf Guest

Ratings:
    +0
    Quotarti è poco!Io ormai la TV non la guardo più praticamente, tranne che per gli interessantissimi documentari storici su RAI Educational che fanno la mattina.Se non fosse per quelli avrei già buttato tutto:facepalm:

6. MrBrightside

MrBrightside

Ratings:
    +349
    La Storia Siamo Noi. E' il mio programma preferito. Oggi c'era lo speciale sul raid di Entebbe.

7. Wolf

Wolf Guest

Ratings:
    +0
    Me lo sono visto fino alla fine.Interessantissimo!Cosa ancor più lodevole è che, almeno a me, fa nascere spontanea la voglia di documentarmi ancora di più, facendo nascere un vero e proprio interesse.

8. Panzer

Panzer

Ratings:
    +9
    Ne ho visto un pezzo, poi per fortuna ho cambiato canale...:D:D
    Davvero un disastro di programma...:facepalm::facepalm::facepalm:

9. peppino93

peppino93

Ratings:
    +0
    infatti quel programma è una grande idiozia mi chiedo questa qua che dice di essere mezza aliena come fa a vivere con tutte le scemenze che dice.
    chi di voi crede che tra 2 anni verrano gli alieni?? io onestamente no

10. Wolf

Wolf Guest

Ratings:
    +0
    Io no, però credo che il 12/12/2012 finisce il mondo :asd: :asd: :asd:

11. peppino93

peppino93

Ratings:
    +0
    io credo che finisce con il problema del clima quindi tra una 30ina di anni secondo il mio prof di scienze sempre se non decidiamo di mettere la testa a posto , cmq riguardo ai documentari a che canale e a che ora si fanno ? io l'ultimo che ho visto è stato uno dell'attentato a hitler

12. Wolf

Wolf Guest

Ratings:
    +0
    La mattina, verso le 8, c'è "La storia siamo noi".E' interessante!

13. GyJeX

GyJeX

Ratings:
    +10.240
    il 21 :contratto:
    E non finisce il mondo... semplicemente le compagnie d'assicurazioni andranno in fallimento per pagare le coperture caso morte

14. Wolf

Wolf Guest

Ratings:
    +0
    è il 12 Gy.Guarda bene.Comunque allora corro ad assicurarmi!:DDove hai detto che lavori?:D

15. rawghi

Ratings:
    +502
    mah... Wolf... sul tu olink c'è proprio scritto 21!!!

Io credo negli alieni, ne ho uno in casa, di fianco alla tazza. E' molto gentile, infatti mi passa la carta igienica quando ho finito...

Scherzi a parte... io credo a quello che vedo.. e per ora, grazie a dio non ne ho visti, anche se è ovvio che in un universo enorme ci siano altre forme di vita...

16. Wolf

Wolf Guest

Ratings:
    +0
    Uff, diamine nemmeno me lo fa più caricare questo link!Comunque ricercando ho controllato e ho incollato il link sbagliato.:wall:Fatto stà che cercando su google ho potuto appurare che vi è una confusione totale.Alcuni dicono il 12,altri il 21.Io sono tra quelli che sapeva che era il 12

17. peppino93

peppino93

Ratings:
    +0
    invece sono tra quelli che credono che sia una cavolata

18. GyJeX

GyJeX

Ratings:
    +10.240
    Sarà una cavolata... Comunque Wolf a che ora ti va bene ?? io domani dalle 18 in poi sono libero, così ti illustro come funziona

19. Piccolo Messe

Piccolo Messe

Ratings:
    +11
    Tralasciando la grande cagata degli alieni e delle mummie di Palermo, quello sui vampiri è stato quanto meno ascoltabile.. Concordo tuttavia sulle modalità di impostazione del programma, che ricorda il primo Lucignolo :D

20. Wolf

Wolf Guest

Ratings:
    +0
    Va benissimo anche dalle 18 in poi, d'altronde ceno alle 20:00/20:30, quindi non dovrebbero esserci problemi.Aspetto un tuo MP.

Condividi questa Pagina