Replay e filmati

Discussione in 'The Operational Art of War' iniziata da luigi foffano, 9 Luglio 2009.

1. luigi foffano

luigi foffano

Ratings:
    +0
    e' possibile unire i diversi filmati playback ( uno per parte per ogni turno) così da avere al termine dello scenario una spedie di film dei movimenti dei due schieramenti, da poter analizzare passo per passo?
    se la risposta fosse affermativa come si può realizzare codesto war-movie?
    Grazie e buone vacanze a tutti, nemici compresi.

2. luigi foffano

luigi foffano

Ratings:
    +0
    nessuna batte un colpo? per favore !

3. Invernomuto

Invernomuto -

Ratings:
    +429
    Ciao,
    se parli del BMP delle battaglie che salva in automatico TOAW dovrebbe essere possibile unirli assieme per creare una sorta di filmato. Se intendi tipo gif animato, dovresti vedere qualche programma di grafica.

CIAO!!!

4. luigi foffano

luigi foffano

Ratings:
    +0
    no purtroppo

tipo?

5. Sker

Sker

Ratings:
    +0
    Non ne ho la certezza assoluta ma tra le nuove opzioni che ho tradotto in italiano, che saranno aggiunte con la prossima patch, ce ne era qualcuna riguardo ai filmati.
    Non so se riguardasse solo l'evoluzione della mini mappa, come nell'opzione attuale, oppure se permettesse un maggiore livello di dettaglio, ma il fatto che si parlasse di filmati large mi fa pensare che quello che chiedi potrebbe essere introdotto.

Per ora ti servirebbe un programma esterno che registri in qualche modo il playback e che poi possa unire più registrazioni. Ma non so se esista e se sia fattibile

6. Invernomuto

Invernomuto -

Ratings:
    +429
    Photoshop dalla versione C2 dovrebbe avere la gestione delle GIF. In sostanza credi delle animazioni a partire da una serie di immagini oppure modifichi GIF esistenti.

Non ho capito il filmato a cui fai riferimento in TOAW, è una gif? E' un file mpeg? Immagino che siano una serie di immagini statiche collegate tra loro per creare un'animazione. Se il formato dell'animazione è standard e non proprietario e specifico del gioco non dovrebbe essere impossibile fare quello che chiedi: apro le due animazioni con i programmi adatti, elaboro le immagini e ricreo l'animazione. Non ho mai usato l'opzione movie di TOAW e quindi non so aiutarti di più mi spiace.

Un saluto

7. luigi foffano

luigi foffano

Ratings:
    +0
    inizio a perdermi.
    cerco di spiegarmi meglio. quando apro il turno pbem del mio avversario, vedo un filmato delle sue mosse. ecco è questo che vorrei collegare al mio, poi al suo nuovo turno, al mio prossimo e cosi via. alla fine dovrei avere un insieme di filmati che, visti in fila, proiettati insieme danno tutte le mosse della partita.

OT chi cacchio è qweff10?

8. luigi foffano

luigi foffano

Ratings:
    +0
    dove trovo notizie sulla prossima patch? magari ci fosse il programma!

9. Sker

Sker

Ratings:
    +0
    La patch la troverai sul sito della matrix non appena sarà pronta. Da indiscrezioni non dovrebbe mancare tantissimo anche se temo che difficilmente sarà pubblicata ad agosto. Più probabilmente uscirà a settembre sempre che non ci siano ritardi

Condividi questa Pagina