Magna Mundi Magna mundi platinium

Discussione in 'Mod, guide e materiale aggiuntivo' iniziata da Markenos, 11 Luglio 2009.

1. Markenos

Markenos Guest

Ratings:
    +0
    Scusate per la domanda un pò velleitaria che vi faccio ma.......io ho giocato a parecchi mod (rising nation, aetas tenebrarum ecc.) tutti tranne magna mundi.....l'altro giorno volevo scaricarlo ma ho visto che come requisiti richiedeva la patch di IN 3.2......tuttavia alcuni dicono che la 3.2 è solo una beta e che ha parecchi bug......cosa mi consigliate voi? Scaricare la patch e poi magna mundi o dite che mi darà problemi già alla schermata di avvio? E poi il mod è stabile o crasha rovinosamente ogni 10 anni?
    Grazie in anticipo per le risposte......:approved:

2. ronnybonny

ronnybonny Moderator Membro dello Staff

Ratings:
    +328
    io personamente non lo uso perchè ho solo NA, ma leggendo gli AAR sul forum ufficiale della paradox ho scoperto che praticamente tutti usano questo mod...
    cmq metti l'autosave in tempi brevi, come faccio io visto che la versione di EU3 per Mac è parecchio instabile...

3. Kael

Kael

Ratings:
    +0
    La patch 3.2 la devi mettere per il mod altrimenti non va. Io lo uso da un po è non mi ha dato particolari problemi il gioco guadagna parecchio :approved:

4. Ulysses

Ulysses

Ratings:
    +0
    io ho la 3.2 praticamente da quando ho il gioco e non mi ha mai dato grandi problemi ,l'unico difetto è che non posso giocare ad alcuni vecchi mod.

5. Ciresola

Ciresola

Ratings:
    +32
    straquoto difatti io ho provato a giocare col magnamundi e a scaricarmi quindi la 3.2 ma non riuscivo più a giocare con rising nation (il mio mod preferito):mad::wall:
    così ho dovuto disinstallare e reinstallare il gioco e rising nation...:facepalm:
    Io fossi in te non installerei il magna mundi a meno che non sei ostinato a volere estrema storicità, perchè a me proprio come al buon kliest mi piace l'imprevedibilità degli scenari :D

6. Markenos

Markenos Guest

Ratings:
    +0
    si bè in effetti credo tu abbia ragione Ciresola, seguirò il tuo consiglio.....:approved:

PS.Scusa ma dato che hai nominato il grande rising nations (a cui ho fatto partite pazzesche :love:) non mi resta che chiederti: a te non ti da il problema che quando arrivi verso il 2000 -2100 d.C (date che non potresti raggiungere in europa) inizia a crashare rovinosamente al desktop con l'avvisino "invia segnalazione errori"? A me me lo fa in ogni gioco a cui tolgo il limite di tempo.....lo fa anche se ho aggiunto tech fino al 10000 d.C.....:wall::wall::wall:

7. Ciresola

Ciresola

Ratings:
    +32
    A me è successo solo una volta nel 2056 quando l'Italia dominava il mondo e non avevo salvato :mad::mad::mad::mad: ma poi riavviando dal salvataggio non ho più avuto crash:D

Secondo me comunque questo è il migliore mod per EU3 IN proprio perciò ti ripeto non installare il magna mundi :facepalm:

8. PzKpfW

PzKpfW

Ratings:
    +4
    A mio parere il MMP è il miglior mod in assoluto per EU3. Altrimenti non avrebbe una sezioene tutta sua sul forum paradox e per le espansioni di EU3 gli sviluppatori si sono ispirati per molti aspetti proprio al MMP. Come stabilità... mai avuto problemi in tutti questi anni.. altrimenti non avrebbe avuto mezzo milione di download in questi pochi anni :p

9. Markenos

Markenos Guest

Ratings:
    +0
    bè vedrò cosa fare...grazie a tutti.:approved:.un ultima domanda però ce l'avrei: ma c'è il time limit in MMP?

10. Ciresola

Ciresola

Ratings:
    +32
    Si arriva al 1820 credo ma tu puoi modificarlo:approved:

Condividi questa Pagina