assedi medievali

Discussione in 'Altri Videogiochi' iniziata da archita, 12 Luglio 2009.

1. peppino93

peppino93

Ratings:
    +0
    io fino ad ora a mtw2 solo i mongoli mi riescono a sconfiggere negli assedi imbottisco le città di arcieri e cavalleria e qualche fanteria pesante e nessuno riesce a distruggermi tranne loro la stessa tattica la uso nelle battaglie campali metto la poca fanteria avanti e gli arcieri dietro e viceversa se stanno gli arcieri con i pali acuminati e con la cavalleria li prendo sul fianco o da dietro funziona sempre

2. Wolf

Wolf Guest

Ratings:
    +0
    Contro i Mongoli devi andarci giù di lancieri posizionati a riccio e con la cavalleria gli distruggi gli arcieri a cavallo.E' l'unica.

3. peppino93

peppino93

Ratings:
    +0
    eh contro i mongoli servirebbe la testuggine dei pretoriani di RTW quanto mi manca:D:D

4. Subversor

Subversor

Ratings:
    +18
    Ragazzi ma fate parte anche voi di "quelli che giustiziano e sterminano SEMPRE e comunque anche se la città era tua e l'hai appena riconquistata?"

Io sono tra quelli:D:D

5. peppino93

peppino93

Ratings:
    +0
    io stermino sempre , xò quando mi servono uomini saccheggio solo io sono tra quelli che usano il pugno di ferro e odio quando occupi una città e 5 secondi dopo si ribella non tollero questi gesti le uniche città a non subire questa pena sono le città con la mia stessa cultura o quelle nazionali

6. Blede

Blede

Ratings:
    +0
    Sì, i mongoli saccheggiano, ma dopo un po' cominciano pure a conquistare città e a produrre unità !!! E' per questo che vanno eliminati prima che sia troppo tardi !!!

Riguardo allo sterminare... ovvio che sono tra quelli !!! Pensa che una volta io in RTW avevo una città troppo popolosa (Patavium) e dovevo metterci guarnigioni assurde per mantenere l'ordine. Allora ho fatto una cosa: ho tolto la guarnigione, lei si è ribellata, io l'ho riconquistata e ho sterminato. E l'ho fatto ben due volte di fila !!! Risultato: una metropoli ingovernabile da 36.000 persone è diventata di 9.000 circa...

7. peppino93

peppino93

Ratings:
    +0
    patavium a furia di rivolte mi faceva perdere 5000 denari a turno tra corruzzione briganti e altro . cmq per i mongoli non lo sapevo che dopo iniziavano a conquistare e tenersi le città dopo quanti turni avviene'?????

8. Blede

Blede

Ratings:
    +0
    Non ne ho idea, non penso sia una cosa fissa, so solo che dopo un po' iniziano a farlo.

9. peppino93

peppino93

Ratings:
    +0
    poi i tartari sono pure peggio tra elefanti armi da fuoco e cavalleria pesante ti fanno il mazzo

10. archita

archita

Ratings:
    +1

Condividi questa Pagina