Premetto che il mod è in pausa totale in questo periodo..si riprende d'estate In ogni caso la risposta è no perchè il mod parte dopo la sconfitta degli Alleati e del Comintern Ciau
E se faccio fuori Alleati e Comintern, magari entro il 45, mi scatta qlche evento? E se la risposta è ancora negativa come faccio a metterli nel gioco "generico"? E magari un po' in giro ci sono un paio di eventi da utilizzare subito (magari quelli che ho scritto sopra) per movimentare un po' il dopo-vittoria-asse? Purtoppo nn son riuscito a leggere tutte le pagine del topic, spero di nn ripetere cose già dette, ma un eventino in italia che, magari approffittando della vittoria, scacci la monarchia e crei la rsi senza bisogno di invasioni straniere?
Il mod crea un nuovo scenario che parte DOPO la sconfitta Alleate e del Comintern quindi non è proprio fisicamente possibile essere presenti nel 45 nel Mod perchè lo scenario del mod inizia dopo questa data Per quanto riguarda eventi da aggiungere per il dopoguerra mi dispiace ma non te lo so dire Ciau
Bè spero che qlcun altro mi sappia suggerire qlcosa, cmq grazie per le risp e spero che il mod sia pronto il prima possibile!
Se posso esprimere il mio parere mi sembra tutto fatto molto bene e non vedo l'ora che esca (spero funzioni per doomsday come modern day scenario). In ogni caso ci sono alcune cose che non condivido: La germania è overdpowered, ha sicuramente più territori di quanti ne avrebbe presi vincendo la guerra,infatti avrebbe sicuramente ridato la francia del nord a vichy (questo ne avrebbe sicuramente migliorato di molto le relazioni). Inoltre non si sarebbe espansa così tanto ad est,visto che oltre i confini della ex polonia le terre sarebbero state divise fra Finalndia,Bielorussia,Ucraina e Moscovia L'italia avrebbe ottenuto anche il Kenya come possedimento coloniale per il resto tutto a posto
IDEM....:sbav::sbav::sbav::sbav::sbav::sbav::sbav::sbav::sbav::sbav::sbav::sbav::sbav::sbav::sbav::sbav::sbav::sbav::sbav::sbav::sbav::sbav::sbav::sbav::sbav::sbav::sbav::sbav::sbav: Fate con calma....prendetevi il tempo che vi serve...
Ragazzi mi dispiace ma il mod è morto da tempo (leggere date ultimo mess ) Fra poco poi esce HoI3, sarebbe un non-sense mettersi ora
Però si potrebbe sviluppare ugualmente alla storia del mod per portarlo su HoI3, ho visto gli eventi a cui avevate pensato e mi sembrava un enorme spreco mollare tutto... Comunque potresti sempre passarci quello che avevate fatto fino adesso ed andare avanti, tanto non è che HoI2 scompare solo perchè esce il 3... Piccolo OT: ma nella tua firma non dovrebbero esserci tutte le tue partite a HoI2 ???
Ma guardate che esistono numerosi mod con intenti simili già sviluppati Si si c'è, basta premere su "qui", però in effetti è da na vita che non lo controllo
Sì, certo, ma questo era un "nostro" mod, un po' di orgoglio, suvvia !!! Sulla firma avevo capito male, cliccavo sul link sotto e non su qui...