mi sa che mi avete convisto... corpi corazzati dietro le coste e prima di darmi in pasto agli inglesi finisco la partita con la russia!
Per l'uk è semplice: sbarco di UNA divisione di parà in regione costiera del sud non difesa e ci infili subito una flotta da trasporto munita di qualche corazzato e truppe alpine. Cerca con i parà di prendere l'isolette all'estrema punta ovest dell'inghilterra se no ci si arroccano e da li non si schiodano più. Sempre con i parà occuperei qualche punto centro settentrionale montuoso per dividere le forze nemiche. In tre settimane dovresti farcela
questa è la tipica strategia comune a tutti XD XD precisamente, la provincia è Cardiff, sistematicamente lasciata vuota dall' IA, non c è neppure bisogno di far voli di ricognizione per controllare
addirittura nella mia partita norwich è completamente vuota, quindi volendo ci sbarco 3 panzerdivision e il gioco è fatto, ma non mi va di approfittarmene della povera ai (che comunque grazie a Luxor fa già una figura nettamente migliore)
non dovevo seguire i vostri consigli... per colpa VOSTRA ho finito la partita... credo che ormai sia inutile proseguire, la prossima con la germania la farà con l'hoi3 nuovo, ormai il due non ha più segreti! Ho già pensato di cimentarmi però in un aar con l'MDS2... non ne ho ancora fatti con hearts of iron... proviamo!
Oddio a questo punto conviene smettere.Prova col MDS2 nel frattempo; è un buon diversivo nell'attesa che esca HOI3