Hai usato la patch sbagliata: devi usare quella compresa nel MDS2, anche se il tuo antivirus ritiene che sia pericolosa. Altrimenti nessuno produce un ciofeca.
Si si, Slovenia presa! appena posso aggiorno l'AAR!!! COmunque grazie del consiglio! Photoshop è un programma acquistabile tramite adobe: http://www.adobe.com/products/photoshop/family/?promoid=BPDEK E' purtroppo a pagamento (circa 300€), io ho la possibilità di usarlo poichè facendo il programmatore è uno degli strumenti abituali che necessito per la parte di interfaccia delle applicazioni, e quindi l'ha comprato l'azienda per cui lavoro.
Ho capito, ma il mio antivirus la rimuove automaticamente, c' è qualche altro modo per far produrre qualcosa all' IA?
. L'unico modo è questo: spegni l'antivirus per 10 secondi, scarichi la patch, la installi e poi lo riaccendi.
SOSPESO! Fintanto che non la smetto di moddare... ho in serbo (ahah in serbo!) una sorpresa per chi gioca con i paesi ex-sovietici che posterò a breve (10 min) sul forum mod.. a presto!