Ciao a tutti!!! Sul sito di HoI3 ho trovato questa fantastica notizia che permette di pre-ordinare HoI 3 e per avere il giorno di rilascio del gioco il Dowload pronto da Gamersgate dove vengono offerti due "Sprite Pack" per chi gioca con la Germania e gli Stati Uniti se lo si ordina prima del rilascio con nuove unità e altre migliorie, peccato che non c'è per l'Italia! :sbav: Ben fatto Paradox!!! Corro a ordinare!
Non è ancora deciso se uscira nei GameStop e in altri negozi in versione cartacea per via del distributore in Italia, mi pare che in altri paesi sia già stato scelto. Comunque gli Sprite Pack sono solo per chi compra da Gamersgate.
No, Gamersgate è un sito per scaricarlo direttamente da Internet senza manuale e senza scatola, infatti ci sto ripensando anche io anche se offrono i pacchetti extra per la Germania e gli Stati Uniti.
Si ma così c'è il rischio di perdere il gioco per sempre e non si ha più la possibilità di reinstallarlo, e poi è sempre bello avere la custodia con il manualone.
Sperausu beni che du rilascianta puru in Italia! Infatti è per quello che ci ripenso... Comunque ho sbagliato i pacchetti aggiungono solo gli Sprites non altre unità.
Se glielo chiedi alla Paradox mi fai un favore! PzfkpW lo aveva accenato, ti potra dire sicuramente di più
Ma questa è una discussione regionale??? Stiamo parlando solo noi! Comunque dici sul serio? Sarebbe meglio per e-mail.:humm:
Calmadia su sangui! Credo che sia questa support@paradoxplaza.com però credo che il sardo non lo mastichino bene come lingua...
Fatto, mui aspettausu sa risposta, chi da donanta. Speriamo che l'indirizzo sia giusto. EDIT: mi hanno risposto, hanno detto di scrivere nel forum.
Se gamersgate funziona come Steam (molto probabile) non esiste il rischio di perdere il gioco perchè questo è associato al tuo account, quindi puoi installarlo e disinstallarlo tutte le volte che vuoi