salve, sono sempre stato un appassionato della serie TW, ma sono sempre stato alla ricerca di qualcosa che dasse molta più importanza alla diplomazia e gestione, e da poco ho scoperto che esiste EUIII una volta scoperto ho provato a scaricarlo sia da torrent che da altri forum, però non ne trovo neanche una versione il IT mi potete suggerire dove posso raccattarne uno vi prego ho bisogno di aiuto
E' mooooooooolto più bello acquistarlo in scatola, piuttosto che in digital download... cerca EU3: complete 29,90 con le espansioni NA e IN... poi installi la traduzione di von kleist
quoto l'ho comprato anchio ed ho scaricato la traduzione è fantastico!!! inoltre il costo è relativamente basso vai sul sicuro p.s. non c'è neanche un errore ortografico e comunque scaricarlo in ita non si pò semplicemente perchè non c'è! (penso almeno )
il problema che il gameshop più vicino a casa è ad un ora di macchina e ho controllato non ce l'hanno, altro e molto più lontano comunque una traduzione in it dove la procuro?
io l'ho scaricata da qui http://clubwargame.forumfree.net/?t=31657564 penso comunque che ci sia su questo sito un link ma tanto qui funge ed è la stessa cosa
cercala qua sul forum la traduzione oppure aspetta che von Klest legga sta discussione e vedi che ti aiuterà lui.....dopoutto è sua la traduzione....
ma se li monto quella di NA li va anche se ho solo la versione liscia? adesso ci provo la maggior parte dell'hanno studio a roma, ma adesso sono a casa per le vacanze, in sardegna nel mio caro paesello dimenticato da dio nella provincia più piccola d'italia nel raggio di un ora di macchina non ho neanche un centro commerciale. sono ad un ora da nuoro e 2 ore da cagliari
tu probabilmente comprerai il complete, che comprende tutte le espansioni; comunque sia, se installi la versione completa su una inferiore non hai sicuramente problemi
da expert l'ho certo ma non l'ho trovato, comunque sono riuscito a prcurami una coppia liscia ma non riesco a metterli la traduzione IT nel link che mi avete segnalato dice: Dopo aver installato la traduzione per giocare è sufficiente eseguire il programma Europa Universalis launcher e dal pulsante 'select mod to play' selezionare il relativo mod, poi avviare con il pulsante 'Start EU3'. ( scusate la domanda da deficiente) dove sta il pulsante select mod play? come lo avvio mi esce solo [register] [check for update] [start EU3]
dev'essere perchè non hai installato i Mod p.s. come hai fatto a mettere uno screen così grande a me non li accetta?!
no il mod l'ho installato, disistallato e l'ho anche reinstallato e nella lista dei programmi c'è, non so.... è possibile che sia perchè ho la versione normale è gli ho messo la traduzione per NA per l'immagine boh ha fatto coppia incolla e lo caricata su ImageShack