Qualcuno gioca a qualche gioco online? Io per esempio giocavo dapprima a battleknight e poi a metin 2......ho poi abbandonato ambedue.... causa: sarei stato meno dipendente dalla cocaina che da sti giochi online
Quoto in pieno!In passato giocai a Ogame e WarWide.Ho eliminato entrambi per il tuo stesso motivo;aggiungerei anche che il mio fegato ne stava risentendo troppo a forza di arrabbiature!
Io gioco a Travian online un bronswergame sul periodo dei Romani! Il gioco in se e bello però dopo un pò io mi dimentico di amministrare il mio villaggio che viene attaccato continuamente!
E' vero mi sono dimenticato di dire che per poco ho giocato anche io a Travian.....dopo 3 giorni che avevo lasciato il mio ordine senza la ia guida (ovvero che non ero connesso), tutti i 15 membri mi hanno tradito e se ne sono andati
Di giochi on line carini ce ne sono molti, mi viene in mente ogame, il già citato travian, dark pirates, imperia.. ma purtroppo sono giochi privi di alcun fondamento gestionale-stategico-tattico, l'esperienza ludica si concentra nel trittico accumula-costruisci-attacca, e di solito ha successo chi riesce a stare connesso più tempo per gestire i tempi morti e prevenire gli attacchi
Verissimo!Infatti dopo un po' diventa frustrantissimo proprio per questo.Comunque giocai anche io a Travia e riscontrai gli stessi problemi, cioè alleati infedeli!
Sottoscrivo. Poi il livello di bimbominkiaggine è enorme e i multiaccount sono centinaia e centinaia al giorno. D'altra parte stetti 3gg malato a casa a giocare a Ogame, e giocavo anche parecchio bene. In quei 3 giorni c'era chi aveva fatto nello stesso tempo 10 volte e più i miei punti. Semplicemente impossibile.
io gicai a spaceinvasion per circa 4 mesi, entrai persino nella top 50, poi sfortunatamente mi scordai di mettere in salvo per la notte la mia flotta, le mie risorse e tutto il resto perchè ero uscito a cena......4 mesi andati in fumo....da quel momento non ho toccato + un gioco online
Ti quoto pienamente quella musichina mi fa vomitare ancora adesso a pensarci :vomi::vomi::vomi::vomi::vomi::vomi: forse l'unico gioco decente era battleknight, ma concordo sul fatto che è meglio farne a meno di certe cose
Ci ho provato con parecchi giochi online, tra i quali i classici (WoW, Guild Wars) e i gratuiti. Ma il problema e' che se giochi in solo devi farmare, non lo sopporto, e se giochi in gruppo devi sacrificare ore e ore solo per un istance. Morale: ho abbandonato per stanchezza mentale e per mia moglie che si lamentava, a ragione, tantissimo...