Mi è venuta un'idea per una specie di sfida per tutti gli AARisti : ognuno prenderà una nazione minore con meno di 7 PI (anche la stessa per più partecipanti) e tenterà non solo di sopravvivere, ma di conquistare quanti più territori possibili! :contratto: Voi direte: la solita storia della nazione più piccola del mio giardino che conquista il mondo... Ma il bello sarà che gli AAR saranno in competizione uno con l'altro! Per ora è solo una bozza di un'idea, ma se ci sono persone interessate potranno venire approfonditi regole e simili. P.S.: dubito seriamente che la sezione sia quella giusta, nel caso prego i moderatori di spostare la discussione.
Ci sto,sarei tentato di prendere la Nuova Zelanda,che mi pare abbia 6 PI. Ora però Hoi2 mi sa che lo devo rimettere,che da quando ho messo il mod Fatherland non mi va più,anche se ho fatto tutto giusto
Dimenticavo: volendo si possono usare anche dei mod, e piccole modificazioni personali potrebbero essere consentite (es: Cina Comunista che reclama anche la Mongolia).
con la cina comunista ho conquistato tutta la cina, tranne i territori del giappone e della manciuria....non sono pronto ad una guerra contro i jappo...troppo forti..
A me non risulta questa cosa con il Lussemburgo... Con il Tibet è arrivato fino a Suez, in compenso....
Compendium, MDS2, Mod34, Mod33, Fatherland, Kaiserreich, VIP (no aspe, quello è Victoria...),... Tutti permessi!
Semplicemente da brivido!!!Tuttavia pure quello che fece PzKpfW con Cuba a SR 2020 era magnifico.Si basava sulle uscite del giornale nazionale cubano.Bellissimo!
bellissimo quell'AAR, dovrebbe vincere il Premio degli AAR che qui si sta discutendo... :contratto: ma a quanto mi pare di capire state parlando solamente di HOI2...
Sinceramente pensavo di partire da adesso, senza contare gli AAR passati... Mi spiego: dopo che uno si è iscritto può cominciare a postare il suo AAR con la sua nazione minore. Saranno i lettori a giudicare il vincitore (quindi non solo l'abilità nel gioco, ma anche come esposizione (mi sembra di essere a scuola ) e grafica (rawghi e PzKpfW hanno già vinto ). Il premio? Questo!
io vado in montagna per una settimana quindi partirò con un po' diritardo heheh,ma poi recupero...sarei quasi tentato di prendere la Georgia nel MDS2
Dovreste scegliere lo stesso mod, altrimenti è falsata. Una nazione con 6PI nel MDS2 non può fare NIENTE.
stavo pensando questo, bisognerebbe avere stesso mod, stessa versione, insomma stesse regole. Altrimenti potrei giocare col vanilla, prendere una nazione del centro america, mettere full take ic, e conquistare mezzo mondo in 30 anni utlizzando la no time limit patch. Che senso avrebbe?
Sono d'accordo sulle regole, ma non sul resto. Se decidiamo di non usare il full ic, così è. Tanto si vede subito chi bara :contratto: Ho messo la varietà perchè così sono molte di più le nazioni giocabili, e difficilmente la stessa nazione sarà usata nello stesso mod.