come e cosa si deve fare per giocare in multy a EU 3? eventualmente se è fattibile organizzare una partita?
iosarei disponibile...anche se però solo su rising dato che non ho voglia di riscaricarmi la traduzione in ita......
Noi giochiamo circa 3 sere a settimana a EU3 e siamo in quattro, dalle 21:00 alle 23:30 / mezzanotte. Non è particolarmente complicato fare l'host, lo sbatti è solo la prima volta ma neanche poi più di tanto, c'è da settare due/tre cose, non di più. Poi si va via lisci. Raramente abbiamo avuto crash o cose strane. Abbiamo solo dovuto eliminare il salvataggio automatico annuale perché ogni tanto si bloccava. Per il resto è uno spettacolo, avere a che fare con persone umane e non con l'IA è tutt'un'altra cosa, non ci sono paragoni!!!! Lo consiglio a tutti!
Giochiamo tutti con IN e la traduzione in italiano di Von Kleist. Per la prossima partita MP se ne riparla a settembre visto che sto partendo per le ferie Poi al mio rientro l'Ordine Teutonico sarà appena partito quindi bisognerà aspettare il suo rientro . Cmq, per la cronaca io faccio Milano, che fra poco diventerà ITALIA; gli altri sono RUSSIA (ex Moscovia), FRANCIA e ORDINE TEUTONICO (fra non molto PRUSSIA). Vi farò sapere al mio rientro - dopo ferragosto - gli sviluppi. Siamo nel 1491. Gli stati papabili sono Inghilterra (che sta per annettersi Scozia), Svezia, Castiglia, Portogallo (Aragona non esiste più), Ottomani (sono già a Belgrado) e Hainaut che ha annesso tutto il Benelux con l'eccezione di Fiandre e Lux. In più tutti gli altri stati extra europei ovviamente. Sconsiglio l'Austria...... Ultimamente Milano, Ordine, Francia e Russia si sono incrastiti con gli Asburgo e nonostante fossero SRI le hanno prese di sante ragione... :army5: Saluti a tutti e buone vacanze! Dom André (anche se ora sono Andrea Sforza)...
allora io ho provato a schiaccire Host e ho inserito un nome qualsiasi e poi che devo fare aspettare che qualcuno entri o invitare?
SCUSATE RAGA MA PERCHè NON FARE CON IL RISING NATIONS?...in quattro si potrebbe fare un bel italia & Terzo reich VS Francia e Gran Bretagna.......ovviamente quello che farebbe la francia non sarebbe tanto avvantaggiato
siccome credo che alcuni di noi non sono capaci di organizzare un partita in multy (vedi: me ) propongo di fare una piccola prova sabato e/o domenica non dico di inizziare una vera e propria partita ma almeno di vedere come impostarla e ecc... che ne dite? p.s. anzi non so se Domenica ci sono, dato che compio 17 anni!
Io ci sarei, ma avrei 2 domande: 1) Si gioca senza hamaci? Perche stranamente a me non funziona piu 2) Si gioca seriamente? Perche in una partita con uriel e compagnia bella mancava praticamente meta squadra e cio toglieva divertimento al gioco Io comunque sarei per prendermi la Spagna se e`libera, se no ditemi voi
Bè in effetti non so se supporta il multy....ci sarebbe da provare però......anche perchè l'ultimo rising è anche "più leggero" come mappa dato che hanno modificato i colori hanno reso "meno esoso" il gioco in termini di ram ecc....lo conferma il mio pc: ora va più veloce col mod e non crasha più....
Hai detto giusto....l'ultima versione è la 1.0.....è quella che ha anche modificato l'interfaccia ( come si vede la mappa di gioco) no?
davvero??? allora perche quando è iniziata la 2 guerra mondiale è calato vertiginosamente il frame? cioè forse per il fatto che sono state aggiunte molte più provincie e si muovevano centinaia di armate? p.s. perchè quando esce il messaggio di scoprire le terre nascoste mi si blocca?
Quello accade anche a me......sarà perchè richiede troppo....nel senso, già quando scopri 2 o tre regioni ci mette un pò a caricarle, dargli il colore della nazione ecc......pensa un pò se ne deve caricare + di 200 ... comunque credo che alla fine sia una cosa che accade a quasi tutti...almeno, a me accade....
c'è scritto nella guida del mod: devi disabilitare i messaggi di avviso per la scoperta delle province sennò crasha