al mare col morto

Discussione in 'Off Topic' iniziata da Mikhail Mengsk, 1 Agosto 2009.

1. Mikhail Mengsk

Mikhail Mengsk

Ratings:
    +0
  2. Logan

Logan Guest

Ratings:
    +0
    Avevo già visto questa notizia al Tg ma non ho capito cosa e successo all'uomo? :cautious: Comunque la gente che c'èra li al mare che ha in testa? Non chiama polizia o ambulanza? o_O Non si può restare li così senza fare niente e non pensarci...è una cosa assurda! :facepalm:

3. GyJeX

GyJeX

Ratings:
    +10.240
    Ma cosa ti aspetti da un popolo che applaude i morti nelle bare mentre entrano o escono dalla chiesa ?? W l'Itaglia

4. Markenos

Markenos Guest

Ratings:
    +0
    bè qua, del fatto dell'indifferenza, non si tratta di popolo meridionale o non meridionale.....credo che se accadeva in liguria sarebbe potuta succedere la stessa cosa.....purtroppo siamo noi italiani in generale che siamo troppo distanti da antichi valori (che non sono quelli della Chiesa).......posso constatare che la maggior parte della gente che apre il telegiornale e vede come notizia "2 bombe esplose in afghanistan" oppure "rivolte in cina" gira subito su studio sport..:D:D

5. Panzer

Panzer

Ratings:
    +9
    Putroppo è vero... :facepalm:
    Posso confermare quello scritto in grassetto perchè mio fratello fa la stessa identica cosa...:D

6. MrBrightside

MrBrightside

Ratings:
    +349
    Mah.
    La cosa migliore (peggiore) sono gli illuminati commenti dei cialtroni che hanno ritenuto indispensabile dover parlare.

7. feste

feste

Ratings:
    +588
    Ognuno reagisce a suo modo alla morte,è una difesa umana,e anche l'indifferanza e il continuare a vivere come se niente fosse accaduto è un modo di reagirvi.
    commentare e cialtrare come hanno fatto i molti ben pensanti che hanno fortografato e ripreso la salma miseramente riposta sotto un ombrellone è ancora più giudicabile di chi ha reagito con indifferenza.
    Invece di cialtrare sarebbe più opportuno trasmettere ed insegnare dei valori,ma ovviamente questo non paga,e soprattutto non lo trasmetterebbe nessun tg e nessun giornale,perchè l'immagine e il titolo sono più importanti.

8. Armilio

Armilio

Ratings:
    +173
    Hanno chiamato l'ambulanza e hanno preso il corpo e lo hanno portato a riva. Cosa dovevano fare a quel punto? cosa ne possiamo sapere noi di cosa pensavano mentre si mettevano la crema o si bagnavano i piedi nel mare? In vacanza quest'anno mi è successa una cosa simile, anche se poi fortunatamente non ci è scappato il morto. Tutta la spiaggia (piccola spiaggia, era una caletta) parlava dell'accaduto, ma ovviamente non ce ne siamo andati seduta stante per quel che era successo. Io nelle foto sinceramente vedo un gruppo di signori anziani che sta vicino alla salma (aspettando l'ambulanza probabilmente), e molti che a sprazzi la guardano. Poi ci sarà qualcuno di indifferente, i bambini continuano a giocare ma si sà, i bambini possono essere molto insensibili. Ma non credo sia al livello dell'altro fatto simile del passante colpito in una sparatoria fugge in metro e muore lì dissanguato mentre tutti lo guardano e vanno avanti.

9. Ciresola

Ciresola

Ratings:
    +32
    Si l'ho sentita questa notizia ma dopotutto gli italiani con la crisi che c'è non si lasciano rovinare le vacanze da un morto :D

10. Fabio95

Fabio95

Ratings:
    +0
    questo articolo mi ha fatto tornare in mente un film anni '90 comico...."In vacanza col morto"....

11. Ciresola

Ciresola

Ratings:
    +32
    XD hai ragione

12. Logan

Logan Guest

Ratings:
    +0
    Si ma infatti e quello che penso anche io comunque mi darebbe fastidio vedere gente che prende il sole e c'è un uomo morto non poco distante...i bambini li posso capire ma gli altri no:facepalm: La televisione fa brutti scherzi e toglie alla gente il buon senso non tutta ma quasi...Quei signori anziani che aspettavano li vicino sono sicuramente più inteligenti degli altri e hanno buoni valori.

13. Long Tom

Long Tom

Ratings:
    +27
    io inizialmente avevo capito che i bagnati non sapevano che quel tizio fosse morto e mi meravigliava l'articolo, poi quando ho letto che hanno chiamato il 118 ho capito.

Poi quel mappatella "beach", che incazzo...

14. Markenos

Markenos Guest

Ratings:
    +0
    Strano, anche il mio fa così....solo che mio fratello spegne la tele e poi si mette su facebook a postare sempre quelle cavolatine del tipo "x tutti quelli che vivono ancora nel mondo dei sogni" xdxdxd :D:D:D

tornando all'articolo però devo dire che comunque noi possiamo giudicare fino ad un certo punto.....ricordate che dovete credere solo al 50 % ciò che dicono i giornali e i Tg, perchè sicuramente l'altro 50 sarà stato messo su per "abbellire la storiella" o per fare solo critiche che alla fine non fanno che inimicare la gente l'una contro l'altra......anche se tuttavbia forse qui la critica ci stava....:D

15. Logan

Logan Guest

Ratings:
    +0
    Si infatti quoto la cosa sui fratelli :asd: e per l'articolo dico che alla televisione trasformano una cosa per un altra! :facepalm:

16. Panzer

Panzer

Ratings:
    +9
    Fa anche quello purtroppo...:D:facepalm:

17. mazzocco

mazzocco

Ratings:
    +4
    bravo sono d'accodo con te, infatti mi ha colpito molto quando il "giornalista" si è indignato perchè non c'è un bagnino sulla spiaggia centrale di Napoli... ma se 10 righe prima ha detto che non è balneabile, che bagnino ci deve essere???? però l'indignazione per il mancato servizio è quella che fa vendere più giornali al 20% degli italiani che ha votato lega visto che conferma il fatto che i "terroni" sono tutti dei nullafacenti :facepalm:

Condividi questa Pagina