ok ma qualcuno mi sa spiegare come si imposta una partita? clicco su multyplayer e poi? p.s. quanto vado su metaserver metto il mio nome Giank56 e mi dice "bad username"! e se metto una password tipo "sdfkahrfhsju389457dfysno7r" pure quella è "bad password" mi vengono i nervi!
Non usare il metaserver...usa l'host......tu hosti la partita e noi per unirci dobbiamo mettere il tuo indirizzo ip....facile no? Se vuoi possiamo fare una prova.... PS. Grazie von Klest per la precisazione...sei sempre la solita biblioteca vivente del modding...sai sempre tutto...
la mia ignoranza sull'argomento non conosce confini dove lo trovo il mio indirizzo IP? p.s. per giocare devo scaricare una path in particolare? io ho traduzione ita di IN 3.1 e path ufficiale 3.1
bè no non credo anche perchè io la prova intendevo farla su rising nations...sempre se sei daccordo... l'ndirizzo ip lo vedi cliccando due volte sui due computer in basso a destra vicino all'ora( quelli che ti fnno vedere che sei connesso)....guarda bene e capirai...."
io sono daccordissimo per me possiamo fare una partita ache stasera ma per rising dato che mi avevi detto che crassha con la traduzione come posso toglierla senza dover per forza eliminarla dal computer? devo per caso cambiare la lingua nei file tipo da italian a english?
sisi cambia lingua in english che seenò si sovrappongono i mod ( ovvero al traduzione di Kleist e il rising).....per la "prova verso che ora?
sono disponibile anche per le classiche ore 21-23 o se vuoi farlo prima decidi tu male che vada ti avviso se qualcosa va storto comunque al 99% ci sono p.s. ho guardato dove dici tu ma non c'e niente a parte avast, ora, stampante, audio, volume, imp. NVIDEA, ad-ware comunque ho un XP se questo può aiutarvi a rispondermi scusare il rompimento
bè allora vai su Pannello di controllo/Connessioni di rete e poi clicca due volte sulla tua connessione e guarda tutti i dettagli....dovrebbe esserci l'indirizzo IP........ PS. Io intendevo fare una brevissima prova adesso senza nemmeno iniziare a giocare solo per vedere se funziona il metodo dell'hosting....
ok Ciresola...tuttavia spero che non crasheremo tutti assieme dato che tua hai IN 3.2 no? Vabbbè proveremo....
se vuoi farla ora va bene così vedo come si hosta per l'IP te lo invio in privato o lo metto pubblico?
Crea la partita tramite Host e inviami in privato l'IP...non si sa mai sennò........dovremmo ritrovarci alla schermata della scelta della nazione e lì c'è un coso apposta per chattare....attendo che mi invii l'indirizzo IP allora, ok? PS. Bè stasera se giochiamo tu unisciti lo stesso Ciresola ok? Tanto non credo darà problemoni se giochiamo a rising....
veramente l'avevo appena scaricato per vedere com'è sto mod di cui continuate a parlare certe cose andrebbero lette comunque
bè in effetti...... che non familiarizzo molto con l'inglese....anche se purtroppo per moddare eu molti comandi derivano da questa nobilissima lingua..
io non ce l'ho nemmeno comunque prima di tutto dovremmo decidere con che mod giocare io dispongo solo della traduzione di von Kleist e rising nation e ho la path 3.1 ufficiale