Da quanto ha detto lord Attilio sembra che ora non funzioni più .......tuttavia tanto l'unica versione di eu alla quale potremmo giocare tutti assieme senza crash sarebbe quella base in inglese alla 3.1, dato che qui tutti noi abbiamo moddato almeno qualcosina della versione italiana di klest (che comunque è gia perfetta di suo ) e dei mod tipo rising nations......quindi se dovessimo giocare in multy a questi ultimi non potremmo, dato che tutti noi avremmo un gioco che, seppur di poco, sarebbe lievemente differente da quello di ciascun altro......
ma allora vi divertite a crearmi confusione! :humm: se io ho EU 3.1 con tutte le espansioni ufficiali posso giocare con chi ha solo IN NOMINE? ho dobbiamo per forza avere la stessa versione?
Non avete capito....ottimo... se io ho in con la traduzione e tu hai in con la traduzione possiamo giocare tranquillamente...... ma se io a IN con la traduzione ho applicato delle modifiche (facciamo che per esempio ho aggiunto nazioni ho ampliato la timeline ecc. ecc.) mentre tu hai In con la traduzione normale, ebbene appena inizieremo a giocare assieme in multy verrà fuori "invia segnalazione errori" come è avvenuto a me e ad un mio amico a causa del fato che mentre lui aveva eu normale patch 3.1 con traduzione, io avevo la stessa identica cosa ( In e traduzione), solo che l'avevo moddato aggiungendo nazioni ecc. e così quando fcevamo la partita in multi il pc li leggeva quasi come giochi diversi e ciò ci mandava in crash....... capito ora?
e se al limite non vi funzionasse con la traduzione, prendete i file che si trovano in /mod/traduzione ita/localisation e li copiate nella cartella localisation principale nella directory del gioco: così vi funzia sicuramente
giusto von Klest ...ache se però sarebbe un peccato giocare a eu In normale perchè la tua traduzione mi sembra che ha migliorato anche alcuni aspetti del gioco......
a meno che veltro non abbia fatto modifiche di cui non sono a conoscenza, abbiamo cambiato solo i testi e basta
beh allora potreste fare come me che in una cartella ho inserito tutti i file originali e in un altra la copia di quelli modificati e quando serve si spostano i file che servono p.s. forse è per questo che non siamo riusciti a fare quella prova Markenos?
strano....mi sembrava che la traduzione aveva aggiunto ache delle modifiche a livello dei bonus terreno o comunque a cose del genere...anche perchè quando ho scaricato la traduzione conteneva anche la cartella common....:humm::humm: Può darsi Giank56 .....può darsi....probabilmente non avevamo i file uguali, anche se io avevo In pulitissimo addirittura senza traduzione, dato che ho formattato il computer 1 settimana fa.....
Ci sto,gioco con Eu3 IN 3.0 e non me ne posso procurare altre,se vi interessa prendete il contatto o la mail e ci sentiamo
Davvero e vuota? E' che non mi ricordo più dato che ho formattao il pc ora ho solo due giochi su e devo riscaricarmi la tua traduzione ecc..... PS. Se è davvero vuota allora devo ammetterlo: la mia nabbezza non ha confini...
xd....cavolo stiamo andando un pò fftopic: ..... tornando al discorso: perche non ti scarichi la 3.1 TFT?
organizziamo una bella partita nel fine settimana (o quando volete) con EU versione 3.1 con la traduzione del buon von kleist lascio a voi la scelta dell'ora e di tutto il resto