io mi riferisco all'immagine di ogni unita' sulla DX lo sfondo dei vari menu del gioco.. queste cose, non la grafica in game ( anche se piano piano sot cambiando anche quella) http://img369.imageshack.us/gal.php?g=load.jpg ecco cosa intendo ( guarda la 3 foto a sinistra )
Non me le lascia vedere ma avevo capito cosa intendi. Quell'aspetto non mi interessa tanto, e sinceramente quelle base mi piaciono abbastanza.
oky u.u tanto per sapere, ti piaciono le immagini dei soldati a destra? quelli di base? saresti il primo!
Raffaele96, Perù, MOD COMPENDIUM Credo che giocherò con il Perù, 6 PI effettivi... se ne vedranno delle belle
Venezuela, Compendium. 5 pi, tutto normale eccetto che l' exe è patchato con la notimelimit. Non penso di concludere molto, ma il petrolio venezuelano (che ogni partita contratto) mi ispira troppo! A breve posto l' AAR..
Aaaah meno di 7 IC, avevo letto male. Allora accetto il consiglio: e Repubblica Dominicana sia !!! @Malvagio91: Non è vero !! All'inizio volevo fare il leggendario Tannu Tuva, poi sono stato preso dallo sconforto e ho optato per il Guatemala. Comunque non volevo fare full IC takeover, solo prendermi i tech team dal Salvador su cui ho rivendicazioni con tech team takeover (quelli degli altri stati li andrò a cancellare dal save man mano che li conquisti). E non voglio nemmeno usare la no time limit patch.
Bene, per ora sono 5 i contendenti dello sfidAAR!: Ragnosi Albania Siam Perù Venezuela Facciamo un'iniziale classifica di come sta andando per ora lo SfidAAR? Chi è in testa?
come potenza dello stato atty di sicuro.. i balcani se unificati sono una regione bella forte, anche se non sembra
Anche i ragni però sono fortini... Albania, Perù e Ragni sono favoriti come espansione, il Venezuela come racconto (malvagio è uno scrittore nato ) e il Siam... Be', il Siam ha la zioadolf-cola!
contiamo anche i ragni? O_ò non lo sapevo, allora forse sono gia i piu' avanti come potenza, non ricordo quanta IC c'è in quei territori, ma se realmente seguono fallout sarà prossima al 15-20 totale XD