bene eccovi il mio AAr sull'unione europena. DIFFICILE-DIFFICILE con alcuni vantaggi da eventi a Usa e Urrs For All Mankind anno 2003, dopo la seconda guerra mondiale gli stati si sono separati, e si sono sempre guardati con diffidenza, le alleanze di allora non esistono piu', i grandi imperi coloniali sono caduti uno dopo l'altro e il mondo ha innescato un lento processo di autodistruzione. 1970 Vietnam , 1980 Golfo, 2000.. Iraq. pare un sussegguirsi di guerre, in questo momento di crisi gobale la nato si spacca in due, da una parte l'unione europea e dall'altro Usa e gran bretagna che, dopo aver abbandonato l'unione europea adotta il dollaro come moneta, e fornisce sostentamento alle truppe americane in Iraq. mentre a bruxelles si discute di unificare l'europa sotto un'unica democrazia, che sancirà leggi, governerà e in alcuni casi potrebbe anche dichiarare guerra per mantenere la pace. questi sono gli anni della corsa allo spazio, dell'invenzione del laser, della bomba atomica e... gli anni dell'umanita, dove ogni uomo si mostra per quel che è davanti alla morte che è in grado di portare con i mezzi che ha, questa non sarà una storia di uomini, di stati, di nazioni... questa sarà una storia basata sull'essere umano e quindi sul suo " Voler Autodistruggersi." in qualsiasi modo finisca , il mio scopo sarà raggiunto. 2 aprile 2003, il parlamento europeo fa passare il nuovo emendamento che sancirà l'Unione Europea come nazione democratica, viene creata una costituzione e varate le prime leggi, in tutta europa si festeggia anche se in alcune zone vi sono delle rivolte popolari e delle scese in piazza contro questa " Folle Idea" manifestazione per la pace in piazza a bruxelles dal 2 aprile iniziano le prime ricerce sull'industria e sulle energie rinnovabili, si incomincia un processo di disarmo quasi totale, l'80% della flotta europea e smantellata, il 100% dell'aviazione e il 95% delle truppe di terra, tutta la popolazione vede il reddito aumentare, i costi scendono si spendono miliardi per l'istruzione la sanita e il lavoro, entro il 15 maggio l'unione europea è lo stato piu' ricco e istruito al mondo. questa data sancisce anche la fine della prima unificazione di: belgio, italia, olanda, francia,germania, spagna e grecia, lussemburgo e la danimarca. il portogallo nonostante facente parte dell'ue non decide di fornire i suoi territori alla democrazia e si separa dall'alleanza. il 23 maggio segna la fine del disarmo, che completato ha causato un aumento dei materiali utilizzabili del 600% nel corso di un mese, e tutti verranno utilizzati a scopo civile, o comunque non ad uso militare. nel frattempo vi sono diversi scontri al confine tra russi e la Georgia mentre in iraq gli americani avanzano sino a bagdad..e quest'ultima cade il 3 giugno sancendo al contempo la resa del regime iraqeno. il 4 giugno viene liberato il quwait che, si proclama autonomo e toglie ogni privilegio all'esercito americano. dal 4 giugno ai primi di settembre l'europa costruisce industrie, strade, aeroporti, porti..scuole..universita ed utilizza al massimo i suoi fondi, la popolazione aumenta e vengono inviati aiuti umanitari in mezzo mondo. mentre l'iran avvia il primo reattore nucleare e inizia a produrre testate alcune di queste vengono rubate da israele in un assalto alla centrale, è una catastrofe nucleare. centrale nucleare iraniana colpita da un esplosione questo incidente segna l'iran e tutti gli stati confinanti, l'unione europea manda venticinque miliardi di euro in aiuti per questi stati, inizia la produzione di una forza di pace di piccole dimensioni assieme a due gruppi di caccia. il 4 ottobre è una data importante per l'unione europea in quanto viene completata la nuova diga nel Vajont, costruita con le nuove tecnologie che comporta un enorme aumento nella produzione di energia elettrica e, segna l'inizio dell'automia europea da qualsiasi bene o materia prima. da ottobre a febbraio sono stati valutati diversi piani di difesa, navale aerea e terrestre, e dall'unione di questi esce il nuovo tipo di portaerei non nucleare, con un ponte allungato e piu abbassata del normale, portata per attacchi rapidi e devastanti..in quanto in grado di portare anche cacciabombardieri e strategici in casi estremi. il 23 febbraio è la data nella quale è costituito il corpo d'armata del paese, altresì chiamato di caschi blu. questo corpo d'armata è relativamente piccolo e non studiato per guerre, bensi viene studiato apposta per brevi conflitti e scontri rapidi, con truppe meccanizzate, corazzate e alcune brigate di fanteria a supporto il 6 marzo 2004 è un'altra data importante per il mondo, israele decide di invadere la siria, e diversi corazzati israeliani attaccano, l'aviazione viene mossa e la siria fino ad allora neutrale e in disarmo viene colpita in diversi punti da bombardamenti notturni, assalti e raid in paesi che non volevano di certo la guerra. l'attacco piu' pesante è stato subito il 7 marzo 2004, con 259 morti, una bomba a grappolo israeliana sganciata da un caccia ha colpito un mercato, uccidendo un sacco di persone. 9 marzo, il dittatore israeliano minaccia un lancio di scud nucleari sulla siria qualora questa non si arrenda ENTRO e non oltre il 15 marzo, fino ad allora l'invasione verrà stoppata ma i caccia continueranno a bombardare. bombardamento notturno in siria Il 10 marzo l'unione Europea decide di intervenire fisicamente nello scontro, ponendo enormi embarghi e sanzioni su israele che continua imperterrita e anzi, bombarda la calabria e la sicilia, causando enormi danni alle strade di nuova costruzione ed ai centri industriali, pare che addirittura miri ai centri abitati, la situazione è drastica, l'unione europea entra in guerra, facendo alzare l'aviazione. da marzo ad agosto si vedono schermaglie aeree sul confine israeliano e qualche caccia che viene colpito nel sud italia dalla contraerea o dai Jet decollati dalle portaerei, Vengono armati e praparati i caschi blu per una operazione anfibia, la flotta viene mandata nei mari di gaza, dove iniziano attacchi a porti ed aereoporti militari, messi presto in ginocchio dagli " eurofighter Typoon" di nuova generazione, pari all'f22 americano ancora sperimentale. il 24 si uniscono all'unione europea anche i balcani e la svizzera con l'austria, polonia a romania decidono di rimanere sotto la sfera di influenza russia e i " Blu" decidono di non eseguire pressioni, gia vi sono crisi in corso un'altra sarebbe troppo. dal 25 agosto al 4 novembre gaza è pesantemente bombardata con bombe intelligenti, le morte dei civili non superano le 70, e in europa si dice che siano anche troppe e si inizia a parlare di una nuova arma ancora piu' precisa. il 9 novembre inizia la missione anfibia con il seguente piano: l'8 corpo dopo lo sbarco a gaza proseguira' per Eliat, mentre il corpo centrale e 16° rimarranno fermi a gaza, poi convergeranno assieme su telaviv, il 16° prenderà Gerusalemme e probabilmente il nemico si arrenderà: piano di Attacco Europeo Per Israele - 2004 il 10 novembre gaza cade, l'11 novembre Eliaf, il 29 telaviv è in mano Europea, il 2 dicembre Gerusalemme si arrende senza sparare un colpo, il 4 dicembere c'è la resa incondizionata. l'unione europea ha perso un Challenger 2, 2 linci e 23 uomini, i deceduti israeliani sono quasi il quintuplo. Truppe Enforcer trasportano un ferito Artiglieria Israeliana Che Spara Su postazioni Dell' UE controlli Casa per Casa a Gerusalemme ____________________________________________________________ Ecco Il primo Anno di Storia Dell'Europa Di Modern Day, A voi, commenti ben Accetti ^__^
questo è un periodo un pò spoglio per il 90% del tempo, cercherò di renderlo comunque leggibile con alcuni avvenimenti inventati, altri invece sono eventi veri...e..cose che accadono ^_^ ( anche impensate ) FOG OF WAR da dicembre a marzo l'unione europea continua a presidiare israele, e a potenziare infrastutture, industrie, porti..aereoporti..strade guadagna il primato tecnologico, e inizia ad avere i primi problemi di immigrazione da ogni parte del globo, vengono istituiti gruppi di presidio nei principali porti e pattuglie per controllare i confini, troppo spesso passava gente anche senza mostrare i documenti. 12 marzo 2005, dopo un referendum gli usa continuano ad occupare l'iraq, la popolazione si ribella piu' e piu' volte ma Bush pare infischiarsene, il papa parla dal vatico, incitando alla pace e all'amore, indica alcune direttive che andrebbero seguite per un mondo migliore, e viene smentito in diretta tv da tre giornalisti, che successivamente verranno licenziati. il 20 marzo si rendono disponibi 10 corpi di trasporto aerei, contenenti circa 1000 Mezzi per il trasporto di viveri e rifornimenti al terzo mondo, vengono iniziate spedizioni di aiuti per quasi 200 miliardi di euro. il 28 aprile, dopo diversi mesi e anni di dispute e discussione il governo russo e quello biellorussa trovano un'accordo, i territori torneranno in seno alla russia, mentre la biellorussia avra' un governo autonomo. alcune manifestazioni in biellorussia 26 maggio 2005, vicino al mare d'islanda vi è un'esplosione nucleare, probabilmente un test di qualche nazione, quest'ultima viene inondata e vi sono migliaia di sfollati, alcuni volcani riprendono ad eruttare, vengono stanziate migliaia di aiuti l'intero governo è in crisi e le forze armate aiutano la popolazione come possono ma la situazione sembra disperata, arrivano aiuti da ogni nazione del mondo tranne che dal blocco cina russia, i quali rispondo cosi alla richiesta di aiuto" Noi non centriamo Niente con quell'isola grossa quanto mosca. non invieremo alcun aiuto." l'intero mondo rimane sdegnato da queste affermazioni, e l'unione europea apre un dibattito con l'america sulle sanzioni per la russia, si decide un embargo sul petrolio. Citta' islandese dopo L'inondazione durante questo periodo viene anche effettuato il primo test di laser termico del mondo da parte dell'europa, che risulta negativo, l'energia Viene semplicemente incanalata e causa un blackout di 10 ore in germania e olanda, con grandi proteste della popolazione che vedersi saltare la luce ad ora di cena hanno avuto giustamente qualcosa da ridire, o da ridere. il 2 agosto l'unione Europea inizia a smantellare ogni centrale nucleare e bomba atomica presenti sul suo territorio, israele incluso. questo processo porta ad enormi manifestazioni di pace che rimarranno alla storia, è stata la prima volta nella storia che parigi ha accolto 60 milioni di persone per l'annuncio, l'intera citta era completamente piena. 8 settembre segna un'altra data importante, in cina avvengono otto detonazioni nucleari di prova, un'intera regione viene spazzata via dalla faccia della terra, gli usa non commentano e lo stesso bush Sorride quando intervistato, l'unione europea pone un altro embargo, che però non verrà rispettato dalla russia. 27 settembre, a largo di dover un incrociatore militare inglese durante un addestramento affonda un peschereccio francese, la crisi diplomatica si risolve senza strette di mano e senza parole, semplicemente londra richiama l'incrociatore e dona dei soldi alla famiglia che aveva il peschereccio. test nucleari in cina 26 Gennaio 2006 baghdad Esplode. la mattina del 26 gennaio ogni mercato cittadino della capitale iraqena è esploso grazie ad autobombe e kamikaze, che hanno attaccato anche posti di blocco e truppe usa in tutto il continente contemporeanemente, dalle prime fonti pare che i morti siano 400 civili e 150 soldati americani. la citta viene assediata dai marines americani che con il supporto dell'artiglieria riportano la " Pace" 27 Gennaio 2006 I morti Confermati sono 1200 Civili e 194 soldati Americani, i ribelli uccisi 200, mentre catturati appena una decina, l'america rende anche noto che la sua artiglieria non ha colpito edifici o strutture piene di gente, ma fondi islamiche invece dicono che sono state colpite moschee,centri commerciali e centri sociale, razzismo? 28 Gennaio 2006 Gli Usa soffrono la crisi monetaria e il 20% delle truppe in iraq viene richiamato, l'intero mondo accusa l'america e george bush, mentre gli iraqeni continuano a fare attentati . fonti arabe dicono che si sta preparando un altro attacco su suolo americano soldati americani piangono i compagni morti in iraq Convoglio usa in Iraq Della compagnia meccanizzata macchine distrutte da bombardamento accatastate il 3 febbraio la siria dichiara guerra all'america e all'alba attacca le truppe posizionate sul confine con artiglieria e missili balistici, gli usa rispondono con l'aviazione che in breve tempo mette a tacere ogni arma da tiro a lunga gittata, mentre inizia a muoversi la fanteria. nel frattempo l'unione europea ha finito lo smantellamento delle nucleari, e c'è un'enorme parata a roma per un mondo verde. il sei maggio al calar della sera truppe cinesi invadono l'india coperti dall'artiglieria e da una aviazione fenomenale, le truppe indiane dapprima resistono ma dopo ore di aspro combattimento si ridirano le forze della stella non sono solo numericamente superiori ma sono anche piu' avanzate tecnologicamente. su richiesta dell'unione europea viene fatto un centimento degli eserciti: Eu 150 Divisioni terrestri Russia 230 Divisioni terrestri Cina 260 Divisioni terrestri USA 50 Divisioni terrestri il mondo rimane scioccato nel vedere l'india soccombere in fretta, oltre che per aiuto dei russi che fornendo supporto ai cinesi radono al suolo intere citta, gli embarghi sono oramai inutili, queste nazioni sono oramai autosufficienti e potenti abbastanza da non temere niente e nessuno..il mondo inizia a tremare, se durante la guerra fredda non s'è sparato un colpo..ora, nel 2006 poco ci manca. il 17 giugno cade damasco e con lei la siria sotto le truppe americane, il 20 la russia annette il Kazakistan con un Assalto rapido. sembrava stare per avere luogo una tregua quando il 10 agosto alle ore 14:30 su tutti i telegiornali del mondo va in onda una notizia che in quel momento, ha fatto di sicuro svenire qualcuno. L'america dichiara guerra alla russia, e scorrono immagini di caccia americani che combattono al confine con la russia. Si vedono passare anche sopra l'europa aerei da bombardamento cinesi e russi diretti in inghilterra, quest'ultima chiede soccorso ma non c'è pieta, londra è ridotta al 20% delle sue funzionalita', cosi anche dover, notthingam..oxford..edimburgo. ogni centro strategico è colpito. nel giro di pochi giorni la situazione pare ancora stabile, si bombardano a vicenda e l'inghilterra è gia in ginocchio, l'8 settembre la cina annette l'afghanistan, i giorni di guerra scorrono lenti, e il mondo piange lacrime amare in attesa delle atomiche che tutti si aspettano. 4 gennaio 2007 Cina dichiara guerra a taiwan assalendola, l'intero mondo civilizzato difende taiwan.. è la terza guerra mondiale. flotte vengono mobilitate, armi ricostruite..è un riarmo enorme..l'unica che rimane a guardare è l'unione Europea..unica nazione ancora al di fuori del conflitto F22 in pattugliamento al confine russo-georgiano abrams colpito da un missile a lunga gittata cinese icbm americano che apre il fuoco per coprire incursione notturna
ragazzi non so cosa fare, mi serve un'aiuto o_o i russi sono fortissimi ( provato a dichiarare guerra x aiutare usa, in 3 mesi mi hanno annesso ) se non aiuto gli usa, nel giro di poco crollano, i russi e i cinesi assieme sono 5 volte gli usa, io sono la potenza piu' grande del mondo, da solo ho 1200 PI, 1000 manpower inutilizzati e un esercito composto al 100% da elite. eppure l'orso russo ha tonnellate di unita, veramentre troppe. e l'aereonautica cinese mi fa fuori le truppe ancora prime di muoverle, non ho ancora visto un'atomica come mai? io vorrei non schierarmi, ma essendo forza di pace... dovrei difendere l'aggressore? l'aggredito? ( che in questo caso è 4 volte l'avversario?) non so cosa fare, stare a guardare l'america che le prende, la GB che viene rasa al suolo mi fa incazzare di brutto.
prima di fare mosse avventate metti in produzione decine e decine di unità, l' unione europea militarmente, intendiamoci, fa schifo...
sono una forza di pace, non credo mi sembri giusto creare 5000 divisioni di fanteria ( che in ogni caso non posso fare per mooolte limitazioni da eventi :O )
secondo me producono ancora poche unita o le fanno schifose, ho provato a combattere seriamente, ho sfondato in europa e in 2 mesi ero a mosca, su una scala 3:1 come combattimenti.. possibile? troppo forte io? queste sono TUTTE le mie unita' utilizzabili in guerra, e con queste ho fatto arrendere la russia O_ò qualcosa non va, mi sa che stoppo l'aar finche non capisco, idee?
a quanto pare le mie spie si son sbagliate XD in totale ne hanno 111, che con comunque troppo sparse o comunque obsolete, ora ho usato nofog per controllare sotto statistics... troppo poche e troppo obsolete..hanno la fanteria del 2000, io quella del 2010 i carri del 90 (quelli che ho visto ) e la motorizzata del 2000 , io sono tutto al 2010 o_ò
si ma..sono pochi. l'usa durante la guerra ha 20 divisioni TOTALI come combatti contro cina e Urrs Cosi? O_O la gb non ne ha.. se li attacco io..
Gli USA hanno pochissima manpower, cina e russia pochi PI. Ecco spiegato l'arcano EDIT: 151 di organizzazione!!!!! Ti credo che vinci! Russia & C. hanno sui 60...
russia ha 300 IC e 2000 MP USA ha 300 IC 300 MP ma 35% dissenso. usa produce 2 portaerei e 2 bombardieri russia produce 1 fanteria meccanizzata del 90' ( che tech di merd...) e necessita di 1900 IC x aggiornare.. Edit: manca solo una land_tech a me. e alcune le ho leggermente modificate. ma il problema non è tanto quello, sono realmente POCHI e LENTI in 5 anni hanno prodotto 4 unita' di fanteria? O__O io ne ho prodotte 100 e passa tra corazzati e tutto..e il dissenso agli usa è troppo, gli stronca le gambe.
bene, dopo la implosione del mio pc, e la reinstallazione di tutto posso annunciare l'AAR chiuso per problemi non dipendenti dalla mia volontà. ^_^