hoi non è un problema, ma con eu3 si è dovuto aspettare 2 anni per avere una versione decente... questa per me è una porcheria
per la traduzione in ita... se ci mettiamo d'impegno e in 2 o 3 al max in 2 settimane si fa... credo.. !!!
Johan, ieri, a proposito della Demo: "TBH, I don't have a date that is 100% guaranteed. I will not give out dates that I can't give out. I'm hoping early next week, but doubt we can do it on monday." Dai che Martedì esce!
Per la localizzazione Steam dice Inglese e Tedesco e stop Per la demo sarò via a godermi le vacanze quindi mi aspetto 10mila report e AAR sulla demo al mio ritorno
troverai sicuramente qualcosa fatta da me comunque la lingua non è un problema dai, e poi se ci mettiamo tutti insieme come ha detto rawghi ce la facciamo in un mesetto!
Infatti esce prima in Scandinavia e UK il 14 Agosto e poi Germania e Francia il 28, comunque non ti preoccupare ci penso io agli AAR! Dovrebbe uscire la settimana prossima la demo vero?
Si la versione fisica, ho ricevuto l'e-mail dalla Paradox dove ci sono tutte le informazioni! Ecco l'e-mail della Paradox.
uhm non credo... dipende la quantità delle stringhe da localizzare, ma se è come uno qualsiasi dei vanilla precedenti (non so eu3 o hoi2) saranno almeno 6000 record escluse le province, ma probabilmente molti di più :humm: lavorando un paio di ore al giorno, si localizzano, lavorando "a mano" e non con traduttori automatici, circa 250 record lunghi circa una riga: fatevi i conti
Beh...le provincie tanto sono in Inglese come gli Hearts of Iron precedenti! Comunque io spero che lo faccia la Paradox per noi...
Domandi uscirà la demo. Si potrà giocare fino ad un massimo di 4 mesi (sino al Gen 1940) nello scenario 1939 con: Germania, Polonia, Francia, Inghilterra. Saranno disponibili tutte le caratteristiche di gioco, ci sarà pure il tutorial. http://forum.paradoxplaza.com/forum/showthread.php?t=415533 :sbav: C'è pure il manuale.
Perchè fino al 14? [/QUOTE] per la versione in scatola ; su amazon da il 14 più il tempo per la spedizione. Tu lo compri in digital download?
io ho già acquistato, in passato, su amazon uk (non us) ed è andato tutto ok (a parte che ci hanno messo una settimana a spedirlo). Esiste anche play.com, dicono che è affidabile. Io non ho ancora controllato, aspetto il 14; lo acquisterò dove costa meno.
Nono sono anche io un appassionato cartaceo Io lo prenderò sicuramente quando esce qua in Italia...se vedo che tarda lo prendo dai siti inglesi.