Raga ho sentito tanto perlare di questo mod, che tuttavia mi pare sia in inglese.....ora volevo chiedervi: c'è qualcuno che è disponibile a mettere su un team di traduzione del mod? Io sarei stradisponibile a tradurre la parte che mi sarebbe assegnata senza problemi....attendo volontari e non gente che mi dice che è un lavoro immane.... grazie
Scusa Re, ma revolutions è ben tutto tradotto......io ho scaricato la traduzione dal forum bopitalia e devo dire che la traduzione mi ha tradotto completamente il gioco...:humm::humm:.... Per quanto riguarda il VIP nel frattempo aspettiamo che arrivi qualcun altro per mettere su un bel team.....perciò forza raga, accettiamo ancora volontari io e Re, e magari anche uno che faccia da seria guida...
Se volete (ma proprio come ultima risorsa, eh! XD) posso tradurre alcuni eventi, però vi avverto che non ho molto tempo libero.
Ok Pandrea ti terremo da conto.... Tuttavia non inizieremo subito....almeno io non posso iniziare subito.......domani o dopodomani infatti andrò su per circa una settimana da mia nonna e quindi......adios computer ........io inizierò a tradurre quando tornerò da questa "breve vacanza"...se volete potete pure iniziare dividendovi i file da localizzare in ita, anche se vi consiglio, in questa settimana, di mettere su il team e di radunare gente.... a voi la scelta...
Per me va bene, una volta capito come modificare i file .csv (contate che ho la versione di prova di Office sul mio portatile, posso solo leggere i documenti e non modificarli, per quello uso OpenOffice).
Io uso o word pad o il blocco note.......comunque voglio ricordare (ma credo lo sappiate già) che nel lavoro di traduzione non bisogna quasi mai usare i traduttori.......cioè, se li si vuole usare facciate pure, l'importante è che poi rileggiate quanto tradotto dandogli un pò di aggiustatine dato che non sempre google da senso a ciò che traduce..... Benvenuto Blede..... Aspettiamo altri volontari, più siamo meglio è.....
esattamente, usa il Blocco note, è il migliore per modificare files .csv, vai su Proprietà, e scrivi apri con blocco note, tutti i files .csv si apriranno con il blocchetto! per quanto riguarda la traduzione, io cercherò di mettere in pratica un po' di quell'inglese imparato a scuola!
quoto pienamente, anche se google può essere utile per capire il senso di alcune parole....ma non per tradurre completamente anche perchè spara solo minchiate (scusate il termine) quando traduce..... raga poi dovremo dividerci i file una volta fatto il team....