Supreme Ruler 2020 dichiarazioni di guerra

Discussione in 'Altri Giochi Paradox' iniziata da mazzocco, 3 Agosto 2009.

1. mazzocco

mazzocco

Ratings:
    +4
    la mia domanda è questa, esiste un modo provato scientificamente che, anche alla lunga, costringe una nazione a dichiararti guerra?

Sto giocando con la Slovenia con l'espansione Global crisis, e sono più che certo che la Croazia stia costruendo armi nucleari, :)urca:) ma non posso provarlo se non conquistando il suo territorio, ma per fare ciò devo dichiararle guerra ma se ci provo le nazioni unite se la prendono e mi espellono, e io dipendo dalla diplomazia per campare, quindi non posso permettermi di fare arrabbiare le nazioni unite e tutte le altre nazioni con lei.
    le ho provate tutte, schierare tutte le mie truppe al confine, far fare avanti e indietro alle squadriglie aeree ed ai ricognitori, mandare spie a sabotare e spiare in casa loro, richiedere con insistenza l'annullamento dei trattati, ma questi niente, i Croati sono incazzati neri con me ma non mi dichiarano guerra.

2. Armilio

Armilio

Ratings:
    +173
    Se ti fai beccare una tua spia all'interno del suo territorio dovrebbe dichiararti guerra, ma le tue relazioni con le nazioni unite peggiorerebbero uguale.

3. mazzocco

mazzocco

Ratings:
    +4
    ne ho 6 di spie all'interno del loro territorio, le quali non fanno altro cha far saltare in aria le sue strutture, le ho mandate anche a sabotare il suo magiore centro militare ma niente non si accorgono di nulla :facepalm:.

a me non interessa se le relazioni peggiorano, quelle le posso far rialzare commerciando, ma se vengo espulso nessuno vuole più commerciare con me e qundi non posso alzare il rating.

4. Armilio

Armilio

Ratings:
    +173
    Sei mai passato con la spia su una casella con un suo battaglione sopra? prova a starci per un pò.

5. mazzocco

mazzocco

Ratings:
    +4
    si già provato, ho mandato 6 spie nel centro militare per eccellenza dei croati, qundi difeso da 5/6 battaglioni, ma niente...., sono cecati questi croati

6. Maglor

Maglor

Ratings:
    +1
    se proprio vuoi obbligarli a dichiararti guerra manda delle tue unità a perlustrare il loro territorio... però ti avverto che l'onu in genere non la prende benissimo... :D

7. Armilio

Armilio

Ratings:
    +173
    E allora vuol dire che nonostante i vari diverbi, la Croazia ti ama ancora nel suo cuore più profondo...:D

8. mazzocco

mazzocco

Ratings:
    +4
    già provato, ed infatti la Croazia mi dichiara guerra, ma l'ONU se la prende lo stesso con me, che sono un bravo bambino :piango:

adesso devo provare a vedere che succede se per errore mi parte un missile in territorio croato :eek:

Condividi questa Pagina