la mia domanda è questa, esiste un modo provato scientificamente che, anche alla lunga, costringe una nazione a dichiararti guerra? Sto giocando con la Slovenia con l'espansione Global crisis, e sono più che certo che la Croazia stia costruendo armi nucleari, urca ma non posso provarlo se non conquistando il suo territorio, ma per fare ciò devo dichiararle guerra ma se ci provo le nazioni unite se la prendono e mi espellono, e io dipendo dalla diplomazia per campare, quindi non posso permettermi di fare arrabbiare le nazioni unite e tutte le altre nazioni con lei. le ho provate tutte, schierare tutte le mie truppe al confine, far fare avanti e indietro alle squadriglie aeree ed ai ricognitori, mandare spie a sabotare e spiare in casa loro, richiedere con insistenza l'annullamento dei trattati, ma questi niente, i Croati sono incazzati neri con me ma non mi dichiarano guerra.
Se ti fai beccare una tua spia all'interno del suo territorio dovrebbe dichiararti guerra, ma le tue relazioni con le nazioni unite peggiorerebbero uguale.
ne ho 6 di spie all'interno del loro territorio, le quali non fanno altro cha far saltare in aria le sue strutture, le ho mandate anche a sabotare il suo magiore centro militare ma niente non si accorgono di nulla . a me non interessa se le relazioni peggiorano, quelle le posso far rialzare commerciando, ma se vengo espulso nessuno vuole più commerciare con me e qundi non posso alzare il rating.
si già provato, ho mandato 6 spie nel centro militare per eccellenza dei croati, qundi difeso da 5/6 battaglioni, ma niente...., sono cecati questi croati
se proprio vuoi obbligarli a dichiararti guerra manda delle tue unità a perlustrare il loro territorio... però ti avverto che l'onu in genere non la prende benissimo...
E allora vuol dire che nonostante i vari diverbi, la Croazia ti ama ancora nel suo cuore più profondo...
già provato, ed infatti la Croazia mi dichiara guerra, ma l'ONU se la prende lo stesso con me, che sono un bravo bambino adesso devo provare a vedere che succede se per errore mi parte un missile in territorio croato