Dominions 3

Discussione in 'Strategici - Generale' iniziata da neville, 4 Agosto 2009.

  1. neville

    neville

    Registrato:
    7 Aprile 2008
    Messaggi:
    128
    Ratings:
    +1
    buona estate a tutti,
    1) qualcuno ci ha giocato (e non gli si sono fuse le meningi)...ci sta giocando....o forse in futuro sarebbe interessato a giocare o approcciarsi a dominions 3?
    2) qualcuno sa darmi ragguagli sulle modalità PBEM?

    [​IMG][​IMG]
     
  2. archita

    archita

    Registrato:
    18 Settembre 2007
    Messaggi:
    6.269
    Ratings:
    +1
    è carino assai dominions 3 ma alla fin fine il fatto che le battaglie siano incontrollabili fà sì che la monotonia vinca su tutto :facepalm:
     
  3. Kael

    Kael

    Registrato:
    23 Gennaio 2009
    Messaggi:
    181
    Ratings:
    +0
    Io ho giocato molto la 2 e non era male al 3 ho giocato pochissimo ma non mi sembra malvagio. Il sistema di gioco indiretto rende le battagli un po noiose ma alla fine basata bilanciare bene le abilita delle truppe e del generale
     
  4. fosforo

    fosforo

    Registrato:
    24 Luglio 2009
    Messaggi:
    35
    Ratings:
    +0
    Io sono impazzito per domininions3; posso darti tutte le informazioni che vuoi, ho appena aperto un post per organizzare una partita, sei invitato ad unirti.

    La modalità PBEM prevede, supponendo che sia io a fungere da host della partita:
    -la creazione di un tuo pretender (la divinità del gioco) e suo invia via mail al sottoscritto
    -analoga attività fatta da tutti gli altri giocatori della partita
    -(a mio carico) generazione della partita/mappa
    -(a mio carico) invio a tutti i giocatori di un file .trn che reca il primo turno generato
    -(tutti i giocatori in parallelo) effettuano la propria mossa, poi inviano il file .2h al sottoscritto
    -(a mio carico) colleziono tutti i file .2h, poi genero secondo turno e ricomincio con l'invio dei file .tnr ai giocatori

    Insomma molto semplice e assolutamente comodo in quanto condotto in parallelo.
    Se hai bisogno di altri ragguagli scrivimi pure a fosforo@inwind.it, segnati alla partita cosi iniziamo perchè la pratica in questi casi aiuta più che la teoria :D

    Fosforo
     

Condividi questa Pagina