Supreme Ruler 2020 Bel gioco ma... difficile?!

Discussione in 'Altri Giochi Paradox' iniziata da Re_d'_Italia, 6 Agosto 2009.

1. Re_d'_Italia

Re_d'_Italia

Ratings:
    +0
    Ciao a tutti, perdonate l'ennesimo post su SR2020, ma non so più cosa fare... :piango: Ebbene, oggi stesso, sono andato in un gamestop della mia città e ho comprato l'unica edizione di SR2020 che avevano, rigorosamente in italiano! :D:D Dopo la soddisfazione di essere stato il secondo in Italia ad aver comprato la versione cartacea (prima di me l'ha comprato solo uno a Parma) mi sono letto per intero il manuale... mi sono messo a giocare con l'Italia nella Campagna Mondo nel 2020 e mi va abbastanza bene se non fosse per i maledetti idrocarburi... :facepalm:

Avevo nel bilancio un surplus costante, e mai il deficit, però il tesoro mi calava in continuo... allora, verso il 1 di aprile, dopo aver fatto questa partita, mi crasha il pc (ma questa è un'altra storia! :D).

Sapreste darmi qualche consiglio? E per quale ragione il ministro della difesa mi costruisce costantemente nuove truppe che io trincero parte ai confini con la Slovenia e parte le metto in riserva?

Come faccio a non farmi calare il PIL e il prodotto interno lordo pro capite? Sapreste aiutarmi così faccio un bell'AAR? :contratto:

2. mazzocco

mazzocco

Ratings:
    +4
    oltre ad acquistare idrocarburi sul mercato mondiale hai altre spese, quindi è quasi normale che il bilancio scenda

per aumentare il saldo di cassa ci sono poche opzioni che non fanno arrabbiare la popolazione, intanto cerca di ripagare il prima possibile i bond, altrimenti ti trovi strozzato dagli interessi, poi cerca di commercire con paesi ricchi ma arretrati in tech, le comprano indicativamente al 25% del loro valore ma, naturalmente la stessa tech puoi venderla a chiunque. poi cerca di alzare leggermente le tasse e abbassare la spesa sociale, ma questo porta a scendere il civilian rating, puoi farlo per poco tempo, poi cerca di ottimizzare la produzione, se un costa meno comprare che produrre una data risorsa comprala.
    per evitare che iul ministro della difesa costruisca unità lockalo, anzi poer quanto rigurda la difesa locka tutto in mnaira da gestire tutto da te

per aumentrae il GDP fondamentalmente devi fare in modo che la popolazione abbia più denaro disponibile, quindi crea lavoro (attenzione però a non crearne troppo, io, nella mia partita con la Slovenia purtroppo ho la disoccupazione al 3% e sono messo molto male), abbassa le tasse e i prezzi interni. ovviamente tutto ciò porta l'inflazione alle stelle.
    in bocca al lupo

3. Re_d'_Italia

Re_d'_Italia

Ratings:
    +0
    grazie tante! :approved: Ci proverò e se verrà una cosa discreta vi farò sapere!

P.S. alla fine, quelli che dicono che il gioco è lento, hanno ragione, ma così è più credibile: in altri giochi persino degli aerei ci mettono da una provincia all'altra più giorni... :facepalm:

4. mazzocco

mazzocco

Ratings:
    +4
    io tutta questa lentezza non la vedo, non mi sembra tanto più lento di HOI2 (unico altro gioco paradoz paragonabile sulla scala tempo)

5. Re_d'_Italia

Re_d'_Italia

Ratings:
    +0
    quoto, il fatto è che rispondevo a chi aveva detto sull'altra discussione (Vedi:[SR2020] Dove lo posso trovare?) diceva fosse un gioco lento...

6. Kael

Kael

Ratings:
    +0
    :eek: lento..... ma dove, in pochi giorni costruisci l'ira di dio e ribalti completamente la situazione di certi paesi (risorse permettendo).

Condividi questa Pagina