ahah :rotfl: se lo fanno paradoxplaza si ammutina priam faranno un'espansione per hoi3, poi penso victoria 2 e dopo, forse, eu4... tra 2 anni almeno
uberquotone... eu3, se ci fanno qualche patch per correggere delle imperfezioni a livello di codice, diventa un gioco veramente molto longevo e versatile, dire il più versatile che sia stato fatto tra i paradox
Si hai ragione è solo che ho letto in un sito tipo questo le migliorie che probabbilmente si faranno a eu4 e mi è venuta l'aquolina in bocca :sbav:
penso sia improbabile un EU 4 hanno gia fatto molto aggiungendo l'attuale timeline io piuttosto mi aspetterei un titolo ambientato nella preistoria dato che è l'unico periodo non trattato ancora dalla paradox secondo me dopo Hoi 3 si baserà sulla fantascenza o comunque epoca futura, senza contare eventuali titoli action tipo mount e blade 2 e simili
tempo fa sul forum Paradox Johan chiedeva agli utenti se desideravano un'ulteriore espansione di EU3.. "Do you want more Eu3?" http://forum.paradoxplaza.com/forum/showthread.php?t=411697
espansioni ci potrebbero stare nel futuro comunque Ciresola mettiti l'animo in pace EU 4 non esisterà mai! e sai che mi piacerebbe anche a me riunire di nuovo l'Italia!
e un'altra fino al 1936 e dopo poter convertire la partita in HoI 3 sarebbe fantastico! così diventa una specie di Victoria 2 e EU 4