Fatevi quattro risate. Il thread va letto tutto! http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2024700
Mi sono fermato al commento: "Comunque la pippa sul cesso è un must". Ma è davvero un forum sulla tecnologia e soprattutto i moderatori dove sono? E' quasi peggio di alcune diatribe su you tube.
No vabbè ma mancano proprio i fondamentali ...il sacro letto di cartaigienica preparatorio....tipo pompieri col telone che urlano "si butti si buttiii" :contratto:
Ma infatti,il topic è su "off topic" quindi con il tema di fondo del sito non c'entra nulla,per cui è in regola.
Comunque, tornando al tema principale, credo che ultimamente tendano a farli "col ritorno"; negli stati uniti, invece, ho recentemente scoperto che c'e' l'usanza di tenere il livello dell'acqua del water molto elevato: in questo modo, si evita sia lo sgommo in quanto la parte di ceramica scoperta e' minima, sia si limita di molto lo schizzo, in quanto lo stronzo non riesce ad accumulare sufficiente energia cinetica prima dello splashdown. Come al solito stanno avanti (pero' non hanno il bidet, e questo li fa precipitare sotto, come il resto del mondo o quasi) Troppo forte. Questo lo avranno scritto i comunisti.